...e questa da dove arriva ?

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
L'ultima novità per i ciclisti arriva da Londra dove il designer Bradford Waugh ha progettato «Nulla», una bici senza catena, raggi e forcelle con tanto di cambio automatico, che entra in azione appena si affronta una salita. I pedali trasmettono il movimento alla ruota attraverso un meccanismo nascosto nel telaio. I freni agiscono direttamente sugli ingranaggi che danno il movimento alle ruote.

Allegati

• Nulla.jpg
    Nulla.jpg
    13,4 KB · Visite: 40
  • Nulla2.jpg
    Nulla2.jpg
    18,6 KB · Visite: 29

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
rimango dell'idea che i designer devono continuare a fare il loro dovere...

è spaventoso quanto qualcuno possa pensare che l'incompetenza in un campo può essere colmata dalla particolarità delle idee!

sono un appassionato di windsurf e di vela... e ogni tanto se ne vedono delle belle....
barche a vela con vele rigide illuminate da neon.. o cose futuristiche senza il minimo campo di utilizzo.. mah... certo è che un bravo desiner fa degli ottimi soprammobili come questa bici....

scusate mi sono sfogato...heheheh ho appena avuto da ridire con uno della stessa categoria che si pensava di fare un sostegno tutto in plastica perchè era modellabile e veniva bene... senza riflettere che si sarebbe distrutto in tempo 3 secondi probabilmente causando ferite e perchè no la morte dell'operatore!

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
rimango dell'idea che i designer devono continuare a fare il loro dovere...

è spaventoso quanto qualcuno possa pensare che l'incompetenza in un campo può essere colmata dalla particolarità delle idee!

sono un appassionato di windsurf e di vela... e ogni tanto se ne vedono delle belle....
barche a vela con vele rigide illuminate da neon.. o cose futuristiche senza il minimo campo di utilizzo.. mah... certo è che un bravo desiner fa degli ottimi soprammobili come questa bici....

scusate mi sono sfogato...heheheh ho appena avuto da ridire con uno della stessa categoria che si pensava di fare un sostegno tutto in plastica perchè era modellabile e veniva bene... senza riflettere che si sarebbe distrutto in tempo 3 secondi probabilmente causando ferite e perchè no la morte dell'operatore!
quoto al 1000%

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo