È morto lo zio Lazzaro!!!
Ho smesso di fare vita sociale da quando avevo 26 anni e oggi ne ho 41 e sto molto meglio ; non ho alcun account social e la mia mente ne trae grande giovamento . Paradossalmente siccome mia moglie non va in luoghi affollati ( supermercati , farmacia , fruttivendolo ) incontro più gente ora che pre-covid .
Se solo mia moglie si decidesse a trasferirsi nella casa di campagna singola e isolata in un paese di 700 abitanti raggiungerei il mio karma .
e che ci fai sul forum?Ho smesso di fare vita sociale da quando avevo 26 anni e oggi ne ho 41 e sto molto meglio ; non ho alcun account social
Mi sarò spiegato male ; ho alcuni amici con cui esco in bici e dei parenti che vedo ogni tanto . Per il resto preferisco star da solo e quando gli impegni di lavoro me lo consentono mi rifugio nella casa di campagna . Diciamo che a meno non sia indispensabile ( lavoro ; festività ; ricorrenze ) meno gente vedo più mi sento rilassato ...... avete presente quella trasmissione su dmax dove ci sono quei tizi che vivono da soli in Alaska ... se potessi farei quello .e che ci fai sul forum?
niente amici con cui uscire in bici? niente parenti? niente amici con cui bere una birra?
io sono molto orso, sto bene da solo, pedalo quasi sempre da solo, a volte con mia moglie, viaggiamo in camper rigorosamente da soli (non sopporto nei viaggi dover "adattarmi" alle altrui esigenze...), ma avere la libertà di farmi un giro in compagnia, o di fermarmi a mangiare in un rifugio, beh ecco, è un lusso che vorrei potermi permettere quando lo voglio.
La definizione e’ corretta e pure pregna di significato ; peccato che la realtà sia un tantino diversa ed è il motivo che mi spinge a starmi per i fatti miei più che posso .società Insieme di individui uniti da rapporti di varia natura, tra i quali si instaurano forme di cooperazione, collaborazione e divisione dei compiti, che assicurano la sopravvivenza e la riproduzione dell’insieme stesso e dei suoi membri.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?