E' ora della nuova mtb

Logreq

Biker perfektus
dovresti essere un pò più preciso che ci vuoi fare che tipo di percorsi fai quanto la usi.... e soprattutto se hai già visto qualche modello altrimenti rischiamo di entrare in una discussione senza fine e finisco gli incentivi.
:smile::smile:
 

Jimny

Biker novus
31/5/07
16
0
0
Rieti
Visita sito
dovresti essere un pò più preciso che ci vuoi fare che tipo di percorsi fai quanto la usi.... e soprattutto se hai già visto qualche modello altrimenti rischiamo di entrare in una discussione senza fine e finisco gli incentivi.
:smile::smile:


L'unica cosa che ho capito è che mi serve una front. Non mi serve da down hill questo è sicuro. Della ktm ho visto la ULTRA SPORT che è al limite del mio budget. Quindi cube esclusa e purtroppo anche la 8.2 :omertà:

Per lo più pratico sterrato veloce, pinete, salite in montagna. Cosa proponete ragazzi ?
 

sandrino71

Biker superis
14/7/08
380
0
0
52
Civitavecchia
Visita sito
Ciao ragazzi, ho deciso che è il momento per cambiare la mia Scott reflex 45 disc con un nuovo mezzo. Diciamo che il limite è di 1000E esclusi gli incentivi ( quindi 700 finali ). Quale mi consigliate tra Scott, Ktm ( se è entrata negli incentivi) , specialized, cube e cannondale ?

Grazie a tutti :celopiùg:

IMHO in queta fascia di prezzo è piu' competitiva la KTM. Monta XT/Deore e una Tora come forcella, mentre la Scott (scale 70) ti offre SLX/Deore e una DART 2 . Su Cannondale e Specialized non mi pronuncio + di tanto pechè non ho avuto modo di vedere le specifiche

Augh
 

Jimny

Biker novus
31/5/07
16
0
0
Rieti
Visita sito
IMHO in queta fascia di prezzo è piu' competitiva la KTM. Monta XT/Deore e una Tora come forcella, mentre la Scott (scale 70) ti offre SLX/Deore e una DART 2 . Su Cannondale e Specialized non mi pronuncio + di tanto pechè non ho avuto modo di vedere le specifiche

Augh

Ma alla fine la ktm è entrata negli incentivi ?
Il sito del ministero purtroppo non funziona allora mi sono ricordato che qui a rieti c'è un rivenditore ktm......... da prenderlo a schiaffi sia lui che la moglie. Mi ha cominciato a fare un discorso che non si regge in piedi del tipo " non so se poi mi ridanno i soldi ......bla bla..... è tutta una fregatura..etc" quindi devo cercarne un altro. Come posso fare per trovarne uno a Terni o Roma ?
 

Logreq

Biker perfektus
Ma alla fine la ktm è entrata negli incentivi ?
Il sito del ministero purtroppo non funziona allora mi sono ricordato che qui a rieti c'è un rivenditore ktm......... da prenderlo a schiaffi sia lui che la moglie. Mi ha cominciato a fare un discorso che non si regge in piedi del tipo " non so se poi mi ridanno i soldi ......bla bla..... è tutta una fregatura..etc" quindi devo cercarne un altro. Come posso fare per trovarne uno a Terni o Roma ?
Cambia sivende c'è internet e poi ci sono tanti amici forumendoli di Roma e dintorni sicuramente non farai fatica a trovarne uno.
 

Jimny

Biker novus
31/5/07
16
0
0
Rieti
Visita sito
Cambia sivende c'è internet e poi ci sono tanti amici forumendoli di Roma e dintorni sicuramente non farai fatica a trovarne uno.

Quali negozi ci sono affidabili in internet ( che praticano l'incentivo ) ?
Questa volta vorrei provare la bici per la traglia.
Secondo voi che taglia mi ci vorrebbe ? io sono alto circa 1,82-1,84 per circa 70 kg. Quando presi la scott all'inizio mi sembrava ok ma forse è un pchino grande per me. Diciamo ad esempio per le taglie dechatlon mi ci vorrebbe una L o Xl ?
 

Jimny

Biker novus
31/5/07
16
0
0
Rieti
Visita sito
Perfetto allora se deovessi prenderla online vado di L, grazie.

Accidenti speravo che ci fosse rientrata. Come fare per sapere se entrerà ? Altrimenti delle altre marche che ho postato sopra, cosa prendere ? o altre, consigliatemi voi, non vorrei perdere gli incentivi. :specc:
 

Jimny

Biker novus
31/5/07
16
0
0
Rieti
Visita sito
Di queste cosa ne pensate ?

Specialized Rockhopper Comp Disk
Specialized Rockhopper Expert Disk ( sono un pochino fuori budget )
Giant Terrago 0
Giant Terrago 1
Scott Scale 70


Mi potete indicare per favore cosa riesco a prendere con 700 euro e con 850 ( sempre scontate ) ?


vorrei rimanere su queste marche visto che cube e ktm sono fuori. Nessuna ha il blocco della forcella sul manubrio ? E' possibile montarlo in futuro ?

Grazie a tutti per l'aiuto :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo