e ora ? aspetto i pedali ?

ANDREA12

Biker novus
17/5/11
14
0
0
burundi
Visita sito
ciao ragazzi ho ordinato una frx 9 e nell'ordine ci ho aggiunto anche dei pedali shimano.

solo dopo aver fatto l'ordine ho notato che i pedali non sono disponibili :mavadaviaiciapp:

adesso mi mandano la bici quando arrivano i pedali ? mi mandano i pedali piu avanti ? mi fanno pagare 2 spedizioni .... cioè insomma come funziona?

grazie mille
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
ciao sulla consegna dei pedali, penso che se arrivano in tempo prima della spedizione della bici, li inseriranno.

Se partono dopo, non ti fanno pagare la seconda spedizione; puoi sentire Annalisa per cambiare aventualmente pedale, con uno disponibile, giusto per non avere la bici a casa ma inutilizzabile
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.033
64
0
Aosta
Visita sito
io mi sono preso per tempo... :pirletto:
i pedali li ho ordinati ieri sera in offerta da glamsport più altre robe, la bici la ordinerò a settembre...:-P
 

atomicbomber

Biker novus
19/10/08
14
0
0
Lucca
Visita sito
mi sa che è un po un periodo caldo questo...
a me ci han messo 6 giorni a rispondermi.
abbi fiducia, risponderanno anche a te
ciao

Annalisa praticamente è la front office della canyon italia. Risponde al numero di telefono canyon italia e ti da tutte le spiegazioni che vuoi ed è sempre gentile e disponibile.

Il fatto che non risponda probabilmente è perchè deve preparare lo stand del Lucca bike dal 2 al 5 giugno e mi ha detto che è un po impegnata fuori ufficio. In ogni caso dal 2 al 5 non risponderà a quel numero perchè sarà in pianta stabile a Lucca , polo fieristico ex bertolli per l'evento di cui sopra

Ciao
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.033
64
0
Aosta
Visita sito
Annalisa praticamente è la front office della canyon italia. Risponde al numero di telefono canyon italia e ti da tutte le spiegazioni che vuoi ed è sempre gentile e disponibile.

Il fatto che non risponda probabilmente è perchè deve preparare lo stand del Lucca bike dal 2 al 5 giugno e mi ha detto che è un po impegnata fuori ufficio. In ogni caso dal 2 al 5 non risponderà a quel numero perchè sarà in pianta stabile a Lucca , polo fieristico ex bertolli per l'evento di cui sopra

Ciao

Si beh, mica mi stavo lamentando per i 6 giorni...
dicevo solo a Testa! di non disperare se dopo tre giorni non ha ancora ricevuto risposta :celopiùg:
 

ANDREA12

Biker novus
17/5/11
14
0
0
burundi
Visita sito
grazie per le risposte.

sulla conferma dell'ordine viene tutto (bici e pedali) indicato come in consegna per la settimana 23.

aspetterò il pacco ... sperando che arrivi tutto insieme :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo