• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

E noi sfigati di Milano City?

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
azz mi metti in crisi in questo periodo non sono molto allenato... ma penso di riuscire a stare dietro agli altri...più che il dislivello a me fregano i picchi di pendenza dopo il 14%15% inizio a scoppiare...
ma tu ci sei per sabato?

No vabbè dai, il mio giudizio è abbastanza influenzato dal come sono arrivato a farla io quella salita. Partendo freschi non dovrebbe essere eccessivamente dura.
La parte peggiore sono i prime 2/3, poi si va tranquilli... in rianimazione

Sto seguendo lo sviluppo del giro, non ho ancora capito chi scende da dove

Comunque in line di massima credo di non esserci...
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
nel caso che il girettino vi tagli le gambe.......e non si vada alle rive, se qualcuno vuol fare un sange classic io c'è......
.disponibile anche x andare a farci una o 2 ps a brunate....
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Peró mollando in macchina ad Airuno, fino ad olginate son solo 5 km, quindi a farla grande una 20ina di minuti, comunqud ce l'abbiam quasi fatta, solo dettagli


Quindi, ricapitolando: io partirò dal traghetto di Imbersago alle 9, non so ancora se CON o SENZA Logio (è sparito il ragazzo!!).
Per le 9.30/9.40 conto di essere al concessionario Renault di cui sopra.
Ci si trova tutti lì, ok??
Giamma, tu hai il numero di Logio?? Me lo manderesti in mp che così lo chiamo??

grazie,
Mc.
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Fatto... Per me è ok, riassuntoper chi viene con me.:partenza da casa mia in macchina 8 / 8.15, verso le 9 siamo a Airuno, poi si pedala un 5km fino alla renault di olginate dove ci si trova con gli altri, se si arriva prima delle 9.30 si fa colazione.

Sim, Logio, Vi piace il piano?
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.210
49
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
[MENTION=75524]giamma983[/MENTION] si, "partenza da casa tua in macchina" è perfetto, ma ancora non ho ben chiaro se prendiamo la mia o preferisci la tua ahahah!!!! Fammi sapere così, in caso, carico il ferro nel baule stasera e domani guadagno 10min di sonno tondi tondi XD
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Logio è inrittracciabile!! Sul forum non scrive più, il cellulo è spento......
se qualcuno sa dove abita, andate a citofonargli sotto casa, è l'unica possibilità rimastaci x sapere che diavolo vuol fare!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo