Ciao dopo due anni fermo , vorrei riprendere la,mia mtb ormai impolverata, non so quanti km ho nelle gambe ma credo per ora pochi , cerco un posto dove mi torni la voglia di pedalare , sentieri sterrati semplici ma immersi nella natura per iniziare piano piano a pedalare più agevole te, non voglio aggiungermi a gruppi perché al momento sarei solo di intralcio ,magari tra due o tre mesi quando ho nelle hpgambe un po' di km potrei provarci. Abito a corsico , e fare la classica uscita sul Naviglio mi annoia , mi sapere indiacare qualche bel parco , raggiungibile a non più di 30 minuti di macchina dove riprendere a pedalare , ma che sia fattibile da fare da soli senza perdersi e senza mappe o cose varie , magari giri di 20 km massimo circolari o cose simili...
Grazie mille , per il parco delle groane, sapete dirmi come arrivarci? Dove posso lasciare la macchina per iniziare il percorso? Una volta entrato nel parco ci sono percorsi segnalati o si va a caso?
Mentre per il parco di Monza , non sapevo fosse fattibile in mtb , ci sono anche lì nei sentieri?
se vai fammi sapere
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?