E' nato LEONARDO !

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Tanti auguri!!!o-oo-oo-o
Fra 7 mesi anch'io ho tra le mie braccia un fruvoletto!!!
beh allora auguri , che ti vada tutto per il meglioo-o

Parlando veramente piano , per adesso il bebe' si comporta bene e mi somiglia .....quindi si comporta ancora meglio:))): :))):

Va bene anche la convivenza col piu' "grande" ...forse perche' non lo calcola nemmeno.
Ora ho il vero " problema " che devo cambiare avatar.....:mrgreen:
 

Papà

Biker ciceronis
sono in ritardo PAUROSO!!! giusto per far capire quanto sono sporadiche le mie visite al forum in questi ultimi mesi.

Un abbraccio grande a mamma, papà e Leonardo (alla prima occasione mi faccio una foto con l'omonimo)

ciao
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Papà;1171412 ha scritto:
sono in ritardo PAUROSO!!! giusto per far capire quanto sono sporadiche le mie visite al forum in questi ultimi mesi.

Un abbraccio grande a mamma, papà e Leonardo (alla prima occasione mi faccio una foto con l'omonimo)

ciao
dai , vieni su al Montello ! Se no ci "tocca" a noi venire giu alla GF MOnti Pisani:}}}:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Auguroni anche da me.

Non ti preoccupare troppo per la bici, ora, pensa che quel che non pedalerai te ora lo pedalerà Leonardo quando avrà l'età giusta.
(So cosa vuol dire avere due figli ma la mia più grande la scorsa estate, a 4 anni scarsi, già andava spedita senza ruotine... son soddisfazioni, altro che!)

o-o
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Auguroni anche da me.

Non ti preoccupare troppo per la bici, ora, pensa che quel che non pedalerai te ora lo pedalerà Leonardo quando avrà l'età giusta.
(So cosa vuol dire avere due figli ma la mia più grande la scorsa estate, a 4 anni, già andava spedita senza ruotine... son soddisfazioni, altro che!)

o-o
e' vero' , il primo che ha 2 anni e mezzo comincia ad essere un ometto e devo dire che mi diverte sempre piu' .Fra un po' scatta la bighetta:freeride:
Grazie:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo