E' nata 'na creatura!!!!!!!

Da-Franck ha scritto:
Tixiano ha scritto:
Aho finalmente il mio cassettone e'quasi pronto!!!
Complimenti a da-franck che finalmente c ha una bici quasi decente! huahau :smile: Bravo ciccio,ottimo acquisto,anche se sei sempre una sega!! :-x
Appena e'pronto mi unisco a voi...,lucia'me devi fa vede'il pezzo che hai aperto a monte cavo! Vojo scenneeeeee :-?
Bella
seeee....ma io intanto nun t'ho mai visto scenee... :smile: :smile: :smile: :smile: Al max t'ho visto scenne con l'ascensore del deca!!! :smile: :smile: :smile: e dropare qualche cliente rompiballe!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Te credo...la biga da DH sta ferma da ottobre!!!! :-( (causa forcellino e causa riverniciatura telaio!!),pero'nel frattempo ho girato con la bestiolina da street e mo so caxxi tua! Fa'poco lo sgargiulo!!! :soffriba:
Comunque domenica dovrei butta'sulla bici un freno meccanico per usarla comunque, :???: e me ne vo a Guarcino. C ho voia de guarcina',de discese lunghe e di freeride!!! mi piace troppo quel posto.
Qualcuno si unisce???

:-?
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Tixiano ha scritto:
Da-Franck ha scritto:
Tixiano ha scritto:
Aho finalmente il mio cassettone e'quasi pronto!!!
Complimenti a da-franck che finalmente c ha una bici quasi decente! huahau :smile: Bravo ciccio,ottimo acquisto,anche se sei sempre una sega!! :-x
Appena e'pronto mi unisco a voi...,lucia'me devi fa vede'il pezzo che hai aperto a monte cavo! Vojo scenneeeeee :-?
Bella
seeee....ma io intanto nun t'ho mai visto scenee... :smile: :smile: :smile: :smile: Al max t'ho visto scenne con l'ascensore del deca!!! :smile: :smile: :smile: e dropare qualche cliente rompiballe!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Te credo...la biga da DH sta ferma da ottobre!!!! :-( (causa forcellino e causa riverniciatura telaio!!),pero'nel frattempo ho girato con la bestiolina da street e mo so caxxi tua! Fa'poco lo sgargiulo!!! :soffriba:
Comunque domenica dovrei butta'sulla bici un freno meccanico per usarla comunque, :???: e me ne vo a Guarcino. C ho voia de guarcina',de discese lunghe e di freeride!!! mi piace troppo quel posto.
Qualcuno si unisce???

:-?
Quant'è permaloso!!!! :))): :$$$: :°°(: %$))
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Regà...tra ieri e oggi ho testato la creatura...l'ho battezzata con una montecavata....1 parola:

ALLUCINANTE!!!

è veramete fantastica!!!!non pensavo di aver fatto un così bell'acquisto!!!! :-? :-? :-? :-?
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Auguroni anche da parte mia, :}}}:
Avendola già vista staticamente al Garage è veramente molto bella :-o
Per Monte Cavo mi sono attrezzato anch'io (con la nuova bike) e dal prossimo giro si cominci a fare sul serio! :cassius:
 

Tsunami

Biker superis
Ho avuto occasione di provarla a Sestola, la domenica dopo l'Up&Down...... vabbè che la mia è da XC ma in discesa piottavo da paura!!!! Non c'erano sassi che mi tenevano :-? :-? :-? passavo su tutto!!!!

Roz sbrigatiiiii!!!!! :-? :-? :-? Non vedo l'ora che arrivi la mia :prost: :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo