E' nata 'na creatura!!!!!!!

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
album_pic.php
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
http://www.bike-board.net/community/forum/album_pic.php?pic_id=6216
http://www.bike-board.net/community/forum/album_pic.php?pic_id=6217
http://www.bike-board.net/community/forum/album_pic.php?pic_id=6218
http://www.bike-board.net/community/forum/album_pic.php?pic_id=6219

8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
 

Tsunami

Biker superis
:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: porc.... mi hai fregato, pensavo che la mia sarebbe stata la prima....... vabbè.... comunque compliments :}}}:

tutte ste novità me stanno a fa male :smile: :smile: :smile:

ps. ma per fare la foto dal basso non potevi mettere la bike per terra...... sì lo so..... so rompic....... :smile: :smile:
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Tsunami ha scritto:
:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: porc.... mi hai fregato, pensavo che la mia sarebbe stata la prima....... vabbè.... comunque compliments :}}}:

tutte ste novità me stanno a fa male :smile: :smile: :smile:

ps. ma per fare la foto dal basso non potevi mettere la bike per terra...... sì lo so..... so rompic....... :smile: :smile:
....guarda che la foto è stata fatta appositamente così...
secondo me bisogna vedere le cose da tutte le prospettive...per esempio... te nun è che sei ropico...ni...mmmh....sei rompico..ni :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Tsunami

Biker superis
Da-Franck ha scritto:
Tsunami ha scritto:
:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: porc.... mi hai fregato, pensavo che la mia sarebbe stata la prima....... vabbè.... comunque compliments :}}}:

tutte ste novità me stanno a fa male :smile: :smile: :smile:

ps. ma per fare la foto dal basso non potevi mettere la bike per terra...... sì lo so..... so rompic....... :smile: :smile:
....guarda che la foto è stata fatta appositamente così...
secondo me bisogna vedere le cose da tutte le prospettive...per esempio... te nun è che sei ropico...ni...mmmh....sei rompico..ni :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

aaaahhhh ecco..... ora è tutto chiaro..... :smile: :smile: :smile:
è una questione di prospettive.......

:-x :-x ma domani sera la porti?? :-x :-x
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
complimenti per l'acquisto!
sabato e domenica la vieni a provare?
abbiamo aperto un sentiero nella parte alta di montecavo, dalle antenne!
ora i mt di dislivello sono quasi 650!!!!
se vi va...
e poi lory deve provare la nuova chaparral!!!!
anzi, peccato perchè si sta vendendo la vecchia a un prezzaccio!!!!!
mi ricordo che ti interessava....
cmq ormai hai fatto il grande passo, e ora non hai più scuse, montecavo te lo devi magnà!!!!
 
Aho finalmente il mio cassettone e'quasi pronto!!!
Complimenti a da-franck che finalmente c ha una bici quasi decente! huahau :smile: Bravo ciccio,ottimo acquisto,anche se sei sempre una sega!! :-x
Appena e'pronto mi unisco a voi...,lucia'me devi fa vede'il pezzo che hai aperto a monte cavo! Vojo scenneeeeee :-?
Bella
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Qoelet_74 ha scritto:
peccato perchè si sta vendendo la vecchia a un prezzaccio!!!!!
mi ricordo che ti interessava....
....piccola???? :???:

Comunque grazie per i complimenti.,...X Sabato ho intenzioni serie...te faccio sapè!!!
Ps: Sabato se se vedemo, me porti il cd??? :eek:
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Tixiano ha scritto:
Aho finalmente il mio cassettone e'quasi pronto!!!
Complimenti a da-franck che finalmente c ha una bici quasi decente! huahau :smile: Bravo ciccio,ottimo acquisto,anche se sei sempre una sega!! :-x
Appena e'pronto mi unisco a voi...,lucia'me devi fa vede'il pezzo che hai aperto a monte cavo! Vojo scenneeeeee :-?
Bella
seeee....ma io intanto nun t'ho mai visto scenee... :smile: :smile: :smile: :smile: Al max t'ho visto scenne con l'ascensore del deca!!! :smile: :smile: :smile: e dropare qualche cliente rompiballe!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo