Cari ragassi......il mio stato non è più "Working in Progress".....maaaaaa 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
pensa un po'.....me li hanno regalati!!!!almeno la metà!!!Coyote irrequieto ha scritto:Che bei freni che c'hai! Dove li hai presi?
Da-Franck ha scritto:pensa un po'.....me li hanno regalati!!!!almeno la metà!!!Coyote irrequieto ha scritto:Che bei freni che c'hai! Dove li hai presi?
....guarda che la foto è stata fatta appositamente così...Tsunami ha scritto:porc.... mi hai fregato, pensavo che la mia sarebbe stata la prima....... vabbè.... comunque compliments
tutte ste novità me stanno a fa male
ps. ma per fare la foto dal basso non potevi mettere la bike per terra...... sì lo so..... so rompic.......
Da-Franck ha scritto:....guarda che la foto è stata fatta appositamente così...Tsunami ha scritto:porc.... mi hai fregato, pensavo che la mia sarebbe stata la prima....... vabbè.... comunque compliments
tutte ste novità me stanno a fa male
ps. ma per fare la foto dal basso non potevi mettere la bike per terra...... sì lo so..... so rompic.......
secondo me bisogna vedere le cose da tutte le prospettive...per esempio... te nun è che sei ropico...ni...mmmh....sei rompico..ni
....piccola???? :???:Qoelet_74 ha scritto:peccato perchè si sta vendendo la vecchia a un prezzaccio!!!!!
mi ricordo che ti interessava....
seeee....ma io intanto nun t'ho mai visto scenee... Al max t'ho visto scenne con l'ascensore del deca!!! e dropare qualche cliente rompiballe!!!Tixiano ha scritto:Aho finalmente il mio cassettone e'quasi pronto!!!
Complimenti a da-franck che finalmente c ha una bici quasi decente! huahau Bravo ciccio,ottimo acquisto,anche se sei sempre una sega!! :-x
Appena e'pronto mi unisco a voi...,lucia'me devi fa vede'il pezzo che hai aperto a monte cavo! Vojo scenneeeeee :-?
Bella