E' nata la A.S.D. GRAVITY BIKE TRIESTE SPORTLER!

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Salve forumendoli regionali e non!
Volevo rendere nota anche sul "forum marrone" la nascita della ASD Gravity Bike Trieste Sportler. Per ora è solo un nome (registrato) ma gli obiettivi futuri sono importanti e ambiziosi.
Innanzitutto aggregare la scena gravity triestina.
In secondo luogo cercare di ottenere una "location" dove tracciare una o più discese per allenarsi e far conoscere il mondo gravity anche ai più giovani (in sicurezza).
Poi, una volta avviati, organizzare eventi in provincia: superenduro e, possibilmente, downtown nella nostra splendida città.
Se avete consigli su cosa, dove come e quando... siamo qua!
 

MTBCan

Biker popularis
15/5/08
68
0
0
Trieste
Visita sito
Salve forumendoli regionali e non!
Volevo rendere nota anche sul "forum marrone" la nascita della ASD Gravity Bike Trieste Sportler. Per ora è solo un nome (registrato) ma gli obiettivi futuri sono importanti e ambiziosi.
Innanzitutto aggregare la scena gravity triestina.
In secondo luogo cercare di ottenere una "location" dove tracciare una o più discese per allenarsi e far conoscere il mondo gravity anche ai più giovani (in sicurezza).
Poi, una volta avviati, organizzare eventi in provincia: superenduro e, possibilmente, downtown nella nostra splendida città.
Se avete consigli su cosa, dove come e quando... siamo qua!

Grandi, notiziona, se ci aggiornate su incontri e programmi ve ne sarei grato e penso anche altri forumendoli.
Intanto grazie
 

triestino

Biker novus
17/9/09
2
0
0
trieste
Visita sito
ciao a tutti, cercando qua e li ho trovato altri lupi solitari amanti della disciplina....
cerco in amicizia contatti etc per organizzare...gite...entrare nel giro insomma...
 

[T]igor

Biker popularis
12/8/09
85
0
0
Trieste
Visita sito
grandissimi, non pensavo che esisteva qualcosa del genere qua a trieste fino a ieri (son quel passà in officina x trattar la big hit)!!! se fe qualcosa qua vicin visè e vegneremo volentieri!

son zitel,
non son sposà,
giro pe' i bar de'la città
ma omo xe omo, e anche se in koma,
me son kompra un telaio de KONA!
 

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
Ottima iniziativa ragazzi! E direi se volete di tracciare anche una mappatura per i percorsi presenti che già conoscete o in fase di costruzione! Io sono lontano dalla vostra zona, ma le discipline come l'enduro, freeride e downhill, nonchè downtown mi ispirano molto ;)!
 

fab71

Biker popularis
31/1/09
51
1
0
trieste
Visita sito
bravi raga! ottimo spunto per iniziare! in bocca al lupo!

... e passerò lì in via udine, anche perchè mi serve un cuscinetto 36 x 45 per una serie sterzo orbit z1,5 che non riesco a trovare da nessuna parte...magari.....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
auguri ed in bocca al lupo per l'iniziativa...la prossima volta che vengo su a trovare i parenti mi porto dietro la demo e vi faccio un fischio! :celopiùg:
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
...
In secondo luogo cercare di ottenere una "location" dove tracciare una o più discese per allenarsi e far conoscere il mondo gravity anche ai più giovani (in sicurezza)

E ai piu' vecchi noo? Dai che il prossimo dicembre vorrei riuscire a far tutta la discesa del Cocusso sul 3 tutta in sella per limare di qualche minuto il tempo fatto nella scorsa cavalcata carsica...
 

Classifica mensile dislivello positivo