E- MTB "Montano" modello Hit 27,5

NONNOCICLISTA

Biker superis
3/9/12
400
1
0
san severo
Visita sito
Guarda io con 3300 euro ho preso la Centurion , con motore CX e batteria da 500 e mi sembra un po' superiore di componentistica pur essendo un entry level.
Qui il link: http://www.centurion.de/en_int/bikes/detail?id=203

IL gruppo e la batteria nettamente superiori allo stesso prezzo (200 euro din incentivi regionali), però mai sentito parlare di questa marca. Ve be! Vuol dire che a gennaio da pensionato avrò qualcosa da fare (piano, piano). Mi è stata venduta per un telaio migliore della Cube, almeno questo sarà vero?

N.B. A tavolino e raffrontando le 2 mtb la Cube mi risulta migliore e di molto, salvo aver comperato un telaio di fascia più alta, Il problema è che quella Cube non si poteva avere ne ora ne in futuro

NONNOCICLISTA

Biker superis
3/9/12
400
1
0
san severo
Visita sito
Forte delle vs considerazioni, sono tornato dal sivende ed ho provveduto ad appartare delle modifiche, con una spesa ulteriore di euro 200 (al netto del controbuti regionale), per cui mi viene lo stesso presso della Cube (che non si può avere), Modificato freni, e trasmissione. Poi metto una foto appena posso

• Mi piace
Reactions: GIUIO10

gatto02

Biker popularis
30/1/16
63
0
0
Visita sito
Si nonnociclista non l'avevo mai sentita nemmeno io, infatti in Italia non è molto diffusa, ma che dire io mi trovo benefici ed ha un buon prezzo rapportato al prodotto, posso dirti che Centurion fa parte del gruppo Merida e viene importata in Italia da una ditta di Bressanone ( BZ ) solo che come ho scritto io ho preso l entry level, per le mie esigenze va più che bene.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo