E' morto Patrick Swayze

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Mah...che c'entrano i film con la sua morte?? che fosse più o meno famoso poco importa, ciò che importa è che è morto e penso sia giusto ricordarlo. In ogni caso alcuni film importanti li ha fatti eccome, oltre a quelli già citati vorrei ricordare I ragazzi della 56 strada e La città della gioia.Tra l'altro mi sembra che sia per Ghost sia per Dirty Dancing è stato candidato al golden globe.

Cosa c'entrano i suoi film con la sua morte? Come ho già spiegato c'entrano nella misura in cui stiamo qui a parlare di lui per i film che ha fatto, non perchè è morto, perchè drammi come il suo ve ne sono milioni al mondo ma non si apre per ognuno un topic. Non ho detto che non sia giusto ricordarlo. L'ho fatto come prima cosa, leggi il mio primo intervento non l'ultimo, ma ho anche aggiunto cosa pensavo della sua carriera e a delle opinioni legittimamente divergenti dalla mia stavo rispondendo nel post scritto 10 minuti fa.

Tutto può essere cult dal drammatico al comico,al film d'azione,io non ho detto che ha fatto dei capolavori,ma neanche dei "filmetti",ho specificato che era un ottimo ballerino e attore di teatro,e se ora viene ricordato così significa che è degno di meriti.Ma il discorso non è quello che piace a me e a te,è molto più ampio e pieno di sfumature. . .che tralascio,perchè ognuno è della sua idea,immodificabile. . .io comunque i film con Lino Banfi,Alvaro vitali etc. non li ho visti più di una volta ;-)
Neanche io ho detto che ha fatto dei filmetti, ma film commerciali, che è ben diverso. Film da botteghino, se vogliamo strappalacrime, ma non molto di più. Sempre IMHO si intende.
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Cosa c'entrano i suoi film con la sua morte? Come ho già spiegato c'entrano nella misura in cui stiamo qui a parlare di lui per i film che ha fatto, non perchè è morto, perchè drammi come il suo ve ne sono milioni al mondo ma non si apre per ognuno un topic. Non ho detto che non sia giusto ricordarlo. L'ho fatto come prima cosa, leggi il mio primo intervento non l'ultimo, ma ho anche aggiunto cosa pensavo della sua carriera e a delle opinioni legittimamente divergenti dalla mia stavo rispondendo nel post scritto 10 minuti fa.
Si ma infatti non avevo quotato il tuo messaggio, i messaggi li avevo letti tutti:celopiùg:.
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Neanche io ho detto che ha fatto dei filmetti, ma film commerciali, che è ben diverso. Film da botteghino, se vogliamo strappalacrime, ma non molto di più. Sempre IMHO si intende.
La verità sta sempre nel mezzo,uno che fa film commerciali non regge il successo col tempo,e non potrebbe aver fatto esperienze teatrali al suo livello,cosa sulla quale io insisto e tu stai sorvolando.
 

Utah

Biker urlandum
9/2/03
510
0
0
Bologna
Visita sito
Noi non ci battiamo per i soldi, noi ci battiamo contro il sistema.
Quel sistema che uccide lo spirito dell'uomo; noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo.
Noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo

YouTube - Point Break - Bodhi

Ciao Johnny, ci vediamo in un'altra vita
 
personalmente non ho mai visto Trasformers, lo dovevano dare l'altra sera e invece non l'hanno passato perchè era morto....sostituito con "dirty dancing".


Quindi la cosa mi ha disturbato parecchio, non ero uscito appositamente: non capisco come e perchè quando muoiono personaggi ormai nell'ombra, si debba scassare l'anima a tutto il mondo con le loro celebrazioni.
 

Utah

Biker urlandum
9/2/03
510
0
0
Bologna
Visita sito
personalmente non ho mai visto Trasformers, lo dovevano dare l'altra sera e invece non l'hanno passato perchè era morto....sostituito con "dirty dancing".


Quindi la cosa mi ha disturbato parecchio, non ero uscito appositamente: non capisco come e perchè quando muoiono personaggi ormai nell'ombra, si debba scassare l'anima a tutto il mondo con le loro celebrazioni.

oltre a trasformers (che non so che roba sia) tu non devi aver mai aver visto neanche Point Break
 

Classifica mensile dislivello positivo