E' morto Patrick Swayze

DaDyDeMoGiRlFaN

Biker popularis
9/12/08
74
0
0
Bari
Visita sito
Per qualcuno forse un personaggio sconosciuto... per molte donne un idolo tanto da aver conquistato il titolo di uomo + sexy...
Era lui un uomo affascinante, forte e dolce al tempo stesso. Non so chi come me (ovviamente tra le fanciulle) lo ha sognato ai tempi del film "ghost" o chi lo ha ammirato nel film cult "Point Break" per non parlare della grazia e della bravura in "Dirty Dancing"...
Forte lo è stato davvero ha lottato contro un male che lo ha portato via ancora giovane...
Addio PatricK...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
R.I.P. a lui e a tutti quelli che nel mondo muoiono dello stesso male senza che nessuno li degni di una riga.
I suoi film erano carini, ma roba commerciale non certo kolossal e come molti film commerciali hanno avuto il loro successo senza che gli attori fossero ricordati per memorabili interpretazioni (in Ghost ad esempio vinse l'oscar un attore NON protagonista, Whoopi Goldberg)
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
R.I.P. a lui e a tutti quelli che nel mondo muoiono dello stesso male senza che nessuno li degni di una riga.
I suoi film erano carini, ma roba commerciale non certo kolossal e come molti film commerciali hanno avuto il loro successo senza che gli attori fossero ricordati per memorabili interpretazioni (in Ghost ad esempio vinse l'oscar un attore NON protagonista, Whoopi Goldberg)

son film che la maggior parte delle persone riguarda anche 3/4 volte, non ti pare abbastanza?
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
R.I.P. a lui e a tutti quelli che nel mondo muoiono dello stesso male senza che nessuno li degni di una riga.
I suoi film erano carini, ma roba commerciale non certo kolossal e come molti film commerciali hanno avuto il loro successo senza che gli attori fossero ricordati per memorabili interpretazioni (in Ghost ad esempio vinse l'oscar un attore NON protagonista, Whoopi Goldberg)
Ciao,
mi ritrovo d'accordo con te sulla prima parte,ma non condivido sulla commercialità. . .film come Dirty dancing,Donnie Darko e Point Break sono film cult per quel periodo,per citarne alcuni. . .e aveva messo in evidenza anche le sue doti di ottimo ballerino come d'attore tanto che col tempo aveva lavorato pure in teatro con grande successo.
A questo mondo tutto è opinabile e soggettivo,molti attori prendono l'oscar e vengono dimenticati,tanti altri no e vengono ricordati per sempre. . .Forse perchè alla gente piace chi regala emozioni?
CIAUZZZZZZZ 666 LE DEMONo-o
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
alla fine è un pensiero per una persona, per un altro mortale come noi che ha combattuto e sofferto
forse proprio perchè è capitato a qualcuno di famoso invece che decidere se meritasse di essere ricordato o no, la sua morte dovrebbe essere un pensiero universale per tutti...io l'anno scorso ho perso un amica giovane per un tumore e ricordare Patrick Swayze non mi fa specie perchè è uno famoso e dei morti non famosi nessuno si ricorda...mi ricorda solo che qualcuno da qualche altra parte ha sofferto come la mia amica, come la sua famiglia, come me

dirty darting era un simbolo negli anni ottanta, tutti credo lo abbiamo visto e rivisto..ma a me era piaciuto tantissimo in "A wong fu - grazie di tutto - julie newmar"....quello me lo riguardo spesso...wesley snipes con le treccine e le gonne è pazzesco....:smile:

un gran saluto a miss vida boheme che ci ha lasciati..........:medita:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
son film che la maggior parte delle persone riguarda anche 3/4 volte, non ti pare abbastanza?

Ciao,
mi ritrovo d'accordo con te sulla prima parte,ma non condivido sulla commercialità. . .film come Dirty dancing,Donnie Darko e Point Break sono film cult per quel periodo,per citarne alcuni. . .e aveva messo in evidenza anche le sue doti di ottimo ballerino come d'attore tanto che col tempo aveva lavorato pure in teatro con grande successo.
A questo mondo tutto è opinabile e soggettivo,molti attori prendono l'oscar e vengono dimenticati,tanti altri no e vengono ricordati per sempre. . .Forse perchè alla gente piace chi regala emozioni?
CIAUZZZZZZZ 666 LE DEMONo-o

film cult sono stati definiti anche quelli di Lino Banfi, Alvaro Vitali ed Edwige Fenech che peraltro ho visto ben + di 3/4 volte ;-)

Quelli di Swayze erano film commerciali. I Film con la F maiuscola sono ben altri: potrei citare Schindler 's list, la Vita è bella, Balla coi Lupi, Ben Hur, Il Padrino, Via Col Vento, Rain Man, Forrest Gump, il Miglio Verde e molti altri....ben altro spessore che non la storiella romantica strappalacrime; veri capolavori come film e come interpretazioni.

Non necessariamente un grande successo è un grande film. Questo differenzia un capolavoro, come quelli citati prima da un film commerciale come Ghost, Top Gun, Pretty woman, Rambo, Rocky,Lo Squalo ecc.ecc. hanno sbancato il botteghino questo si, li abbiamo visti 3/4/5/6 volte, ma non erano grandi film IMHO ovviamente.

Ciò non cambia nulla sul fatto che di fronte alla morte ciò ha ben poco significato, ma quando muore uno famoso è giusto e normale misurare quel che ha fatto in vita e che lo ha reso famoso.
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Mah...che c'entrano i film con la sua morte?? che fosse più o meno famoso poco importa, ciò che importa è che è morto e penso sia giusto ricordarlo. In ogni caso alcuni film importanti li ha fatti eccome, oltre a quelli già citati vorrei ricordare I ragazzi della 56 strada e La città della gioia.Tra l'altro mi sembra che sia per Ghost sia per Dirty Dancing è stato candidato al golden globe.
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
film cult sono stati definiti anche quelli di Lino Banfi, Alvaro Vitali ed Edwige Fenech che peraltro ho visto ben + di 3/4 volte ;-)

Quelli di Swayze erano film commerciali. I Film con la F maiuscola sono ben altri: potrei citare Schindler 's list, la Vita è bella, Balla coi Lupi, Ben Hur, Il Padrino, Via Col Vento, Rain Man, Forrest Gump, il Miglio Verde e molti altri....veri capolavori come film e come interpretazioni.

Non necessariamente un grande successo è un grande film. Questo differenzia un capolavoro, come quelli citati prima da un film commerciale come Ghost, Top Gun, Pretty woman, Rambo, Rocky,Lo Squalo ecc.ecc. hanno sbancato il botteghino questo si, li abbiamo visti 3/4/5/6 volte, ma non erano grandi film IMHO ovviamente.

Ciò non cambia nulla sul fatto che di fronte alla morte ciò ha ben poco significato, ma quando muore uno famoso è giusto e normale misurare quel che ha fatto in vita e che lo ha reso famoso.
Tutto può essere cult dal drammatico al comico,al film d'azione,io non ho detto che ha fatto dei capolavori,ma neanche dei "filmetti",ho specificato che era un ottimo ballerino e attore di teatro,e se ora viene ricordato così significa che è degno di meriti.Ma il discorso non è quello che piace a me e a te,è molto più ampio e pieno di sfumature. . .che tralascio,perchè ognuno è della sua idea,immodificabile. . .io comunque i film con Lino Banfi,Alvaro vitali etc. non li ho visti più di una volta ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo