E luce fù: Moment

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
LA DURATA DELLE LAMPADE

La durata di una lampada è un fattore importante da tenere sempre in debita considerazione quando si acquista una lampadina. Una lampada ad incandescenza ha una durata media soltanto di 1.000 ore di utilizzo. La durata raddoppia a 2.000 ore per una lampada alogena. La massima durata nelle lampade in commercio di raggiunge con la lampada fluoscerente, in media 8.000 ore. Anche all'interno di questa categoria è comunque necessario distinguere tra le lampade fluorescenti ad alofosfati (6.000 ore) e quelle a trifosfori (12.000 ore).
:smile::smile::smile::smile::smile:grande muldox :cucù::cucù:
Non comprate lampade a trifosfori se vi basta una candela :saccio:
Bellissima, se non avessi appena preso la meta me la sarei accattata io :medita:
 

monterosso.enzo

Biker novus
9/2/08
26
0
0
milano
Visita sito
ciao a tutti

Ma la momente montata con un onesto (ma buono )gruppo xt quanto pesa la bici completa?Mi sa che e' sui 15 kiletti,secondo te anke se pesa 2 o 3 kg + di qualche altra ne vale la pena,ripaga con tutto quello che promette? in termini di agilita,cambi di pendenza ecc. ecc. chi mi sa dire la misura x uno alto 170 con cavallo 74 chi me la puo dire??
grazie
red
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Ne ha presa una recentemente il Pazzo di lucca (vedi sezione toscana), ne è molto soddisfatto, la sua mi pare che vada sui 14,5 ed ha l'ammo a molla, veramente leggera per l'utilizzo che puoi farne, enduro e freeride leggero. Non so che gruppo monta. Per la taglia puoi chiedere a lui, piu' o meno ha la tua statura.
Ciao
 

darren

Biker serius
28/12/05
223
0
0
modena
Visita sito
@iuppareppa:

telaio da pro-m
il resto da maidirebike (tanto per non fare nomi)

quando vedrai una luce...... quello sono io ;.=9/

Grande !!!!
Abbiamo lo stesso pusher... MDB !!!
Effettivamente è strano trovare sul forum biker di modena e non averli mai incontrati.. (visto che modena non è Los Angeles)...
Prima o poi ci si ritroverà in gruppo a fare una qualche "RAIDATA" !!!

Di dove sei di preciso???

Io sono di modena centro...

At salut e ....

GRAN BELLA BIGA !!!!!:free:
 

bolt2in1

Biker serius
25/10/04
149
0
0
95
modena
Visita sito
lorsiggnori, i miei rispetti ...

non sempre chi cambia passa a qualcosa di migliore sotto tutti gli aspetti

non sempre cambiare è necessario

a volte capita di prendere per necessarie le scelte più voluttuose

amen

@darren ...a sun ad modna centro anca me!! at salut
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Grande !!!!
Abbiamo lo stesso pusher... MDB !!!
Effettivamente è strano trovare sul forum biker di modena e non averli mai incontrati.. (visto che modena non è Los Angeles)...
Prima o poi ci si ritroverà in gruppo a fare una qualche "RAIDATA" !!!

Di dove sei di preciso???

Io sono di modena centro...

At salut e ....

GRAN BELLA BIGA !!!!!:free:
Io sono di Maranello e con un gruppo di altri forumendoli della zona ci troviamo tutti (o quasi) i fine settimana per "raidare"; per ora in collina per la gamba poi quest'estate ci muoveremo "in alto" ;-)
 

darren

Biker serius
28/12/05
223
0
0
modena
Visita sito
Io sono di Maranello e con un gruppo di altri forumendoli della zona ci troviamo tutti (o quasi) i fine settimana per "raidare"; per ora in collina per la gamba poi quest'estate ci muoveremo "in alto" ;-)

Ieri in quel di maranello c'eri anche tu con maxtranchi e gli altri??
Se si, io sono mirko, quello con la Santacruz bianca...
Praticamente l'ultimo delle fila:specc:

Ciaooo
 

monterosso.enzo

Biker novus
9/2/08
26
0
0
milano
Visita sito
[ciao Tiziano complimenti x il video ed il resto,sei alto 1.74 sto pensado alla moment,che misura e' la tua?io sono alto 1.70 quindi potrebbe andarmi
bene.Ma dimmi come si comporta?nelle lunghe salite,nei single track,come peso e' gestibile?considera ke sarebbe l'unica full presente nel mio parco mtb.
saluti
red
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
[ciao Tiziano complimenti x il video ed il resto,sei alto 1.74 sto pensado alla moment,che misura e' la tua?io sono alto 1.70 quindi potrebbe andarmi
bene.Ma dimmi come si comporta?nelle lunghe salite,nei single track,come peso e' gestibile?considera ke sarebbe l'unica full presente nel mio parco mtb.
saluti
red

La prima cosa che ti impressiona è la trazione che hai in salita.Io avevo guidato sempre front poi negli ultimi anni usavo una vecchia Santa Cruz Heckler. In salita mai provato niente di piu impressionante. Quando salgo chiudo il propedal e abbasso la forcella a 130. In discesa va bene sia nel tecnico che nel veloce. Devo ancora far l'abitudine perchè la front era ovviamente piu corta. Peso: dipende come la monti. Io ho messo ruote Crossmax ST Gomme: front High Roller da 2.3 front Crossmark da 2.1. Peso totale 14.1 kg: è la bici totale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo