E' l'ora di guardare gli shop INGLESI!!!!!

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
60
Bassa- Parmense
Visita sito
eh si

per tutti informo che oramai un euro vale quasi 0,85 sterline...

il cambio è diventato molto favorevole.... ci sono per esempio su wiggle le northwave celsius j a 91,90 sterline ... circa 108 euro

costano 160 in ita :)
Wiggle penso sia il migliore in economicità,ho preso per miei amici scarpe da running MIZUNO CREATION 9 a meno di 90 euro ,non esiste sito o negozio (quelli che giro io ) che le faccia a meno,qualche prezzo sui componenti bike rispetto CRC è leggermente più alto, ma nel complesso un + che ottimo .

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
ho notato buoni prezzi con molti rivenditori inglesi
purtroppo però, non so se vi è capitato, alcuni di questi (anche sulla baia) non vendono in italia....
non si fidano?
Esatto!
Su ebay molti venditori stranieri o non spediscono in italia o hanno costi più alti perchè vogliono la spedizione assicurata, è successo spesso infatti che il compratore italiano dichiara di non aver mai ricevuto la merce a Ebay e tramite paypal viene rimborsato, il venditore la prende nel c**o!
Ergo molti si sono stancati!

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
60
Bassa- Parmense
Visita sito
Guardavo un po Wiggle.
La maggior parte delle cose costano meno su crc...poi c'è anche molta piu scelta.
il Bello è che puoi scegliere ,o da uno o dall'altro , oltre alla mtb ,corro a piedi e molta roba abbigliamento ,scarpe,calze ecc,ecc ,le ho prese da wiggle ,con prezzi rispetto all'italia del 20/30/40% in meno , concordo su CRC , della vasta scelta e anche sui prezzi, faccio un es(banale)la roba della Brooks Nightlife è la più bassa di tutta l'europa tanto che ci siamo vestiti in7 persone da capo a piedi(shop on line che ho visitato)su certe cose anche più bassa degli USA .è proprio questo il bello , a tanti KM di distanza la roba costa meno che da noi

Double-F

Biker serius
16/6/08
231
0
0
Cagliari
Visita sito
il Bello è che puoi scegliere ,o da uno o dall'altro , oltre alla mtb ,corro a piedi e molta roba abbigliamento ,scarpe,calze ecc,ecc ,le ho prese da wiggle ,con prezzi rispetto all'italia del 20/30/40% in meno , concordo su CRC , della vasta scelta e anche sui prezzi, faccio un es(banale)la roba della Brooks Nightlife è la più bassa di tutta l'europa tanto che ci siamo vestiti in7 persone da capo a piedi(shop on line che ho visitato)su certe cose anche più bassa degli USA .è proprio questo il bello , a tanti KM di distanza la roba costa meno che da noi

La differenza dei prizzi è veramente assurda.
Di recente ho fatto un acquisto su crc e ho speso 230 euro e paragonando i prezzi con il sito italiano piu conveniente che ho trovato rimane una differenza di 130 euro circa

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
La differenza dei prizzi è veramente assurda.
Di recente ho fatto un acquisto su crc e ho speso 230 euro e paragonando i prezzi con il sito italiano piu conveniente che ho trovato rimane una differenza di 130 euro circa

a quanto dici,io aggiungo... che, il bello è che alla fine loro ci guadagnano lo stesso!!!

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Io ho comperato su CRC un casco THE in carbonio in Italia 380 euro in Uk 220 euro tenete presente che non c'è l'iva che come sappiamo è al 20%.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo