Che prepari il seguito del tuo bellissimo libro?
Davvero le tue albe ci sono proprio mancate, ha ragione Disgra!
Che prepari il seguito del tuo bellissimo libro?
dormi, dormi, ma ricordati che chi dorme non piglia pesci...anzi nel mio caso non pedala
io intanto continuo a fotografare, ne sto scoprendo ancora di bellissimi, poi vedremo.... o-oChe prepari il seguito del tuo bellissimo libro?
e noi aspettiamo ansiosi!io intanto continuo a fotografare, ne sto scoprendo ancora di bellissimi, poi vedremo.... o-o
... Altre albe ...
Belle veramente !!
... Nonno ci fai sognare!!!! ...
da ottobre ad aprile basta albe, si esce con quel poco di caldo che si riesce a recuperare dopo pranzo e durante tutto l'inverno si sale fino a circa 1500 m o-ostupende.....nonno, nella stagione "invernale", a che ora parti di solito, continuerai a beccare albe per noi, immagino....anche se sarà più difficile salire in quota, o sbaglio?
da ottobre ad aprile basta albe, si esce con quel poco di caldo che si riesce a recuperare dopo pranzo e durante tutto l'inverno si sale fino a circa 1500 m o-o
Le ultime 3 sono davvero spettacolari!
da ottobre ad aprile basta albe, si esce con quel poco di caldo che si riesce a recuperare dopo pranzo e durante tutto l'inverno si sale fino a circa 1500 m o-o
ha, ha bellissimo
Però io me le pedalavo anche in salita o-o