E io ringrazio il forum!

Tuzzo

Biker popularis
10/6/09
65
0
0
Ferrara
www.tuzzo.net
bella bici complimenti, fai bene a ringraziare il forum: tutte queste domande e mai un ringraziamento! sono molto sorpreso da quel marsupio sul manubrio, nn ne avevo mai visto uno, vanno bene anke sui manubri rizer over size?
non ne ho la più pallida idea :-) 5 euro con i classici strap, per me vanno su tutti i manubri.
Se riesco lo eliminerò, per ora mi è comodo per metterci della robina, tipo un set con chiavi varie che ho preso dal Gamba :-)

Tuzzo

Biker popularis
10/6/09
65
0
0
Ferrara
www.tuzzo.net
Occhio Tuzzo... finirai per diventare un drogato da MTB :-|(come tutti qui!)

Complimenti e buon divertimento :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
devo ammettere che la "scimmia" ha attechito molto bene :-)
L'impatto è stato anche superiore a quando presi la bici da corsa;
molto molto più divertente la MTB, inoltre mi stimola la ricerca di nuovi percorsi, varianti; scatto parecchie foto per segnalare al comune il degrado di alcuni percorsi, che di solito vengono creati per attirare turisti, ma che vengono lasciati al degrado.
Ma il vero nocciolo sarò a fine settembre, quando arriverà lui....l'inverno padano.
E' li lo sparti acque...
Vorrei tentare di resistere :-P
Se passo quella prova allora sono proprio "caduto nel tunnel":i-want-t:

molto molto più divertente la MTB, inoltre mi stimola la ricerca di nuovi percorsi, varianti; scatto parecchie foto per segnalare al comune il degrado di alcuni percorsi, che di solito vengono creati per attirare turisti, ma che vengono lasciati al degrado.
Ma il vero nocciolo sarò a fine settembre, quando arriverà lui....l'inverno padano.
E' li lo sparti acque...

bravo!! :beautifu:

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
E' li lo sparti acque...

niente ferma una MTB

picture.php

:celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo