E io ringrazio il forum!

Tuzzo

Biker popularis
10/6/09
65
0
0
Ferrara
www.tuzzo.net
Ma si, cavolo.
Lo ringrazio proprio sto forum, in un mese mi ha guidato nella scelta della MTB, ho imparato un sacco di cosine e cosa più importante, ho reso la mia pedalata ancora più divertente.
Ottimo servizio
Del resto l'elemento portante di un forum dovrebbe essere condividere le esperienze.
Pur non essendo uno "spericolato" ma più che altro stradista, devo ammettere che una bici più predisposta invoglia maggiormente l'avventurarsi fuori careggiata.
Devo anche dire che la pedalata è più faticosa
Prima ero cosi:

ora sono cosi

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Complimenti! Bella la 8.1 2008 ma sei riuscito a trovarla o l'hai presa usata?

Il marsupietto sullo sterzo?

P.S.:aggiorna lo spazio sotto l'avatar ora hai una signora bike

Tuzzo

Biker popularis
10/6/09
65
0
0
Ferrara
www.tuzzo.net
Complimenti! Bella la 8.1 2008 ma sei riuscito a trovarla o l'hai presa usata?

Il marsupietto sullo sterzo?

P.S.:aggiorna lo spazio sotto l'avatar ora hai una signora bike

trovata per caso a Mestre nuova.
Il marsupietto per cellulare e qualcosa da sgranocchiare in caso di calo di zuccheri (per non dire fame). ...Da eliminare?

super12

Biker serius
14/4/09
180
0
0
parma
Visita sito
Il marsupietto per cellulare e qualcosa da sgranocchiare in caso di calo di zuccheri (per non dire fame). ...Da eliminare?
No, se non ti da fastidio tienilo, anche perchè ogni tanto qualche spuntino(non troppo pesante) è sempre utile! Comunque bella la 8.1, se poi ti stanchi della strada provala anche offroad!

Scardy

Biker novus
29/5/09
17
0
0
Torino
Visita sito
Colgo l'occasine anche io e mi unisco a Tuzzo per fare i complimenti alla comunity di questo forum sempre disponibile a rispondere alle nostre domande e a esporre i propri consigli e suggerimenti. Ho imparato un sacco di cose seguendo questo forum e leggendo le opinioni di persone con molta piu esperienza di me.
Mitici!

Dailymirror

Biker novus
25/6/09
38
0
0
Prov.Torino
Visita sito

Sono daccordissimo !!! Qui mi stanno facendo nascere una passione, proprio io che in 40 anni non ho mai messo le chiappe su qualcosa che non avesse un motore sotto...

Un sentito grazie a tutti !

Tuzzo

Biker popularis
10/6/09
65
0
0
Ferrara
www.tuzzo.net
No! anzi è molto carino! mi sono espresso male o meglio non mi sono espresso proprio! dove l'hai trovato?
non me lo ricordo più cazzarola. L0 avevo sulla city bike e l'ho trasbordato su questa.
Di solito sono ben più grossi e verticali. Questo è sottileed orrizontale.
Per me ll'ho preso al mercatone o in un ipercoop.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
E bravo Tuzzo, ottimo acquisto!!!!
Ora non ti rimane che consumarla a pedalate e farle prendere polvere e fango (il bitume se puoi evitalo, nuoce gravemente alla salute)!!!!

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
E vaiiii !!!!

Bell'acquisto, vedrai che ti darà molte soddisfazioni

Una cosa, anzi due: togliti dalla strada (che è pericolosa) e indossa sempre il casco (in off-road la caduta è sempre dietro l'angolo purtroppo).

Ciao e ................. buone pedalate

agoakiki

Biker superis
4/2/09
397
1
0
gaeta
Visita sito
bella bici complimenti, fai bene a ringraziare il forum: tutte queste domande e mai un ringraziamento! sono molto sorpreso da quel marsupio sul manubrio, nn ne avevo mai visto uno, vanno bene anke sui manubri rizer over size?

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
per ora rimpiango il cavalletto
comincio a capire l'avversità verso la strada
gli ho messo 2 manopole più morbide ed go persino preso un paio di occhiali
sembro una zanzara in sella

Occhio Tuzzo... finirai per diventare un drogato da MTB (come tutti qui!)

Complimenti e buon divertimento

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo