e io ke pensavo ke qui ci fossero sportivi...

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
alexxangel ha scritto:
Certo non è che la ns storia attuale ci aiuti molto devo dire...calcolando anche tutti gli scandali calcistici degli ultimi tempi:ueh: ......forse era abbastanza prevedibile.....e non è che anche di quelli abbiano colpa i tedeschi......no?:ueh: :ueh: ......:omertà: :omertà: :omertà: :omertà:


PS: e probabilmente quei tedeschi a cui ridi in faccia, magari si vergognano delle amenità dette dai proprio connazionali...e vedendo te che gli ridi in faccia si ricrederanno e penseranno che i "loro" hanno ragione e che siamo anche cafoni...".....:ueh: :ueh: :ueh: Pensaci....:????:
:-o
o-o
che si facciano ca&&o loro che ne hanno combinate abbastanza in passato, poi questa finale ce la siamo guadagnata a testa alta e questo gli rode parecchio.
Poi devo proprio dirlo i tedeschi a calcio fanno cagare
fino al prossimo mondiale o europeo continuerò a sbeffeggiarlo a sto punto non mi importa quello che pensano.
Loro generalizzano? io generalizzo
Loro rompono i c0gli0ni? io rompo i c0gli0ni
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
gurubb ha scritto:
Loro generalizzano? io generalizzo
Loro rompono i c0gli0ni? io rompo i c0gli0ni



scusa...sarebbe come dire...:

Loro sono str@@zi ? io sono str@@zo

Loro sono ignoranti? io sono ignorante....

non mi pare ci si faccia una bella figura...:-o

meglio cosi:

Loro sono str@@zi?..io sono corretto

Loro sono ignoranti?..io sono educato..

secondo me è molto piu' gratificante...non credi..?...certo poi dipende uno con che si sente gratificato...:-o :-o

vabbe'..chiudiamo che senno' qui non finisce piu'...ci addentriamo in cose piu' grandi di noi.....:-|
o-o o-o o-o
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
alexxangel ha scritto:
scusa...sarebbe come dire...:

Loro sono str@@zi ? io sono str@@zo

Loro sono ignoranti? io sono ignorante....

non mi pare ci si faccia una bella figura...:-o

meglio cosi:

Loro sono str@@zi?..io sono corretto

Loro sono ignoranti?..io sono educato..

secondo me è molto piu' gratificante...non credi..?...certo poi dipende uno con che si sente gratificato...:-o :-o

vabbe'..chiudiamo che senno' qui non finisce piu'...ci addentriamo in cose piu' grandi di noi.....:-|
o-o o-o o-o

:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo