E` il Garmin EDGE 205 il GPS per me ?

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Ciao

Sarei intenzionato ad acquistare anch'io un GPS.
L'uso che ne vorrei fare e` sostanzialmente:

a) essere in grado di seguire in maniera semplice tracce precedentemente registrate da altri biker

b) essere in grado di registrare tracce che percorro per passarle poi ad altri e/o per poi riuscire a ripercorrerle in futuro

Altre funzionalita` (tipo cardio, training, ecc.) non mi interessano.

Premesso questo avrei optato per il Garmin Edge 205.
Mi lascia un po` perplesso, pero`, quello che c'e` scritto nel sito Garmin per questo modello:

Utilizzo principaleallenamento ciclisticoUtilizzo secondarioescursionismo, corsa

Secondo voi il Garmin EDGE 205 va bene per l'utilizzo che ne vorrei fare, o c'e` qualcosa di piu` adatto ?

Grazie !
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Ciao

Sarei intenzionato ad acquistare anch'io un GPS.
L'uso che ne vorrei fare e` sostanzialmente:

a) essere in grado di seguire in maniera semplice tracce precedentemente registrate da altri biker

b) essere in grado di registrare tracce che percorro per passarle poi ad altri e/o per poi riuscire a ripercorrerle in futuro

Altre funzionalita` (tipo cardio, training, ecc.) non mi interessano.

Premesso questo avrei optato per il Garmin Edge 205.
Mi lascia un po` perplesso, pero`, quello che c'e` scritto nel sito Garmin per questo modello:

Utilizzo principaleallenamento ciclisticoUtilizzo secondarioescursionismo, corsa

Secondo voi il Garmin EDGE 205 va bene per l'utilizzo che ne vorrei fare, o c'e` qualcosa di piu` adatto ?

Grazie !
direi che è perfetto per le tue esigenze, ma se vuoi spendere meno però, potresti prenderti anche un foretrex 101: ha qualche funzione in meno (ma ci sono tutte quelle che ti servono ugualmente!!!), è meno delicato ed ha un utilizzo eventualmente anche escursionistico in quanto lo puoi tenere al polso.
Ultima considerazione: se lo prendi su ebay in USA, lo paghi meno di 100 eurini.
:mrgreen:
 

Epiro

Biker popularis
10/1/07
85
0
0
Campiglia M/ma
Visita sito
Anch'io sono in procinto di spendere qualche soldo per il il gps, l'Edge pare che abbia una ricezione molto superiore, anche in presenza di alberi ecc.
Sto cercando di dedicare qualche eurino proprio all'Edge !!
Saluti
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ciao

Sarei intenzionato ad acquistare anch'io un GPS.
L'uso che ne vorrei fare e` sostanzialmente:

a) essere in grado di seguire in maniera semplice tracce precedentemente registrate da altri biker

b) essere in grado di registrare tracce che percorro per passarle poi ad altri e/o per poi riuscire a ripercorrerle in futuro

Altre funzionalita` (tipo cardio, training, ecc.) non mi interessano.

Premesso questo avrei optato per il Garmin Edge 205.
Mi lascia un po` perplesso, pero`, quello che c'e` scritto nel sito Garmin per questo modello:

Utilizzo principaleallenamento ciclisticoUtilizzo secondarioescursionismo, corsa

Secondo voi il Garmin EDGE 205 va bene per l'utilizzo che ne vorrei fare, o c'e` qualcosa di piu` adatto ?

Grazie !

Ciao Cipm, puoi approfondire l'argomento leggendo alcune info qui: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=62175 o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo