E i vostri orologi ???

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
No, per i plurpendolari sempre all'ultimo come me è indispensabile, altro che gioiello!

tagliatelle

Biker superis
22/7/06
381
0
0
modena
Visita sito
...e' stata sempre una delle mie "piccole" passioni...nel senso di secondo piano...cmq ne ho tanti e di altrettanti tipi...non sto mai senza...ma ammetto che spesso x guardare l'ora tiro fuori il cell.
Non vi capita mai?

siiiiiii , anch'io amo gli orologi ma assolutamente lo lascio a casa o in furgone , poi faccio come fai tu tiro fuori il cellulare
(spento) .
quando esco in bici non voglio sapere nulla ne orario ne chiamate !!!

ah che or'he ? ha ha ciao

Winterhawk

Biker grossissimus
In mtb e bdc uso solo il Polar S720 ma, ammetto, fosse per me non controllerei nemmeno l'ora durante le uscite. Nel display infatti essa non ha la preminenza sulle altre info, quindi per leggerla devo andarla a cercare di proposito.

marcoapr70

Biker novus
14/12/08
24
0
0
Savigliano CN
Visita sito
Prima non usavo l'orologio in mtb, poi lo scorso Natale mia moglie mi ha regalato il Tissot T-Touch: una figata.... Quest'anno l'ho utilizzato soprattutto in salita per conoscere il dislivello effettuato, in discesa ho il terrore di romperlo, ma per ora è ancora integro. Va benissimo con gli altri sport "ascensionali" che raramente riesco a fare quali trekking e sci alpinismo. Ciao.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo