E i vostri orologi ???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ormai l'ora la leggiamo ovunque.. sul telefono, sul palmare, sul lettore mp3, sul pc in basso a destra, in macchina, sul display del microonde, alla fermate dell'autobus, dentro l'autobus, sul display del tornello, dove timbri il cartellino..... alle volte penso che ci siano già troppi apparecchi in giro a ricordarci il tempo che passa.

L'orologio da polso è diventato un capo d'abbigliamento, come un gioiello per le donne...
No, per i plurpendolari sempre all'ultimo come me è indispensabile, altro che gioiello!:i-want-t:
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Il mio iseparabile rottame
tourdelileback.jpg

Vacheron Constantin Tour de l'Ile

uno sfizio da 1,5 milioni di dollari,è solo il più costoso al mondo.
:smile::smile::smile:
 

tagliatelle

Biker superis
22/7/06
381
0
0
modena
Visita sito
...e' stata sempre una delle mie "piccole" passioni...nel senso di secondo piano...cmq ne ho tanti e di altrettanti tipi...non sto mai senza...ma ammetto che spesso x guardare l'ora tiro fuori il cell. :smile::smile::smile:
Non vi capita mai? ;-) :prost:

siiiiiii , anch'io amo gli orologi ma assolutamente lo lascio a casa o in furgone , poi faccio come fai tu tiro fuori il cellulare
(spento) .
quando esco in bici non voglio sapere nulla ne orario ne chiamate !!!

ah che or'he ? ha ha ciao
 

marcoapr70

Biker novus
14/12/08
24
0
0
Savigliano CN
Visita sito
Prima non usavo l'orologio in mtb, poi lo scorso Natale mia moglie mi ha regalato il Tissot T-Touch: una figata.... Quest'anno l'ho utilizzato soprattutto in salita per conoscere il dislivello effettuato, in discesa ho il terrore di romperlo, ma per ora è ancora integro. Va benissimo con gli altri sport "ascensionali" che raramente riesco a fare quali trekking e sci alpinismo. Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo