... e i "miei" reputati???

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Un "campo" che mi piacerebbe avere nel Pannello Utente è quello dei "miei" reputati, identico a quello "Ultima Reputazione Ricevuta".

Col passar del tempo ci si dimentica quante reputazioni sono state distribuite e se capita di voler ripremiare un'utente prima delle 20 (o 25?), uno script ci avvisa che non è possibile, però non precisa fra quanto possiamo farlo.

Troverei così questo "pannello" molto interessante, nonchè un'utile promemoria!!!

Sottoscrivo in peno!!!

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Concordo sarebbe molto utile ( o saresse molto utile ? o fosse molto utile ?)

Vabbè comunque sono daccordo (:nunsacci: o d'accordo ?)

miiiiiii smetto che se non non ne esco più

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.264
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Mah.... sull'utilità o direi più che altro comodità e curiosità concordo.
Necessario però non direi. In definitiva se un intervento lo ritengo utile per il futuro, oltre che reputarlo vedo di ricordarmelo e se penso che sia troppo complicato, non ci vuole molto a scrivere un quote in maniera che la discussione rimanga nei nostri messaggi postati e si possa ritrovarla dal nostro pannello utente spulciando fra i nostri messaggi.

apenseri

20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Un "campo" che mi piacerebbe avere nel Pannello Utente è quello dei "miei" reputati, identico a quello "Ultima Reputazione Ricevuta".

Col passar del tempo ci si dimentica quante reputazioni sono state distribuite e se capita di voler ripremiare un'utente prima delle 20 (o 25?), uno script ci avvisa che non è possibile, però non precisa fra quanto possiamo farlo.

Troverei così questo "pannello" molto interessante, nonchè un'utile promemoria!!!

L'ho già scritto in altro topic ma nessuno mi ha seguito ..... ci riprovo qui:
"non ritenete sia giusto (ed anche divertente, ed anche simpatico, ed anche significativo, ed anche BASTA!!! come al solito divago!)"
ci riprovo:
"non ritenete che sia giusto rendere le reputazioni (sia date che ricevute) di ogni utente, un dato pubblico, cioè visibile a tutti i forumendoli nel profilo pubblico?"

apenseri

20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Nulla in contrario, anzi...

[Il rovescio della medaglia e che probabilmente verrebbero a galla episodi che innescherebbero un mare di polemiche...]
... e forse è prorpio per questo motivo che cesserebbero gli abusi dello strumento della reputazione.

E poi siamo in un forum, no?
Il forum significa condivisione.

Per le cose che devono rimanere private, ci sono già gli MP; la reputazione e la potenza reputazione sono pubbliche e quindi mi sembra giusto che diventi pubblico anche il modo in cui si "formano".

• Mi piace
Reactions: skeleton

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
... e forse è prorpio per questo motivo che cesserebbero gli abusi dello strumento della reputazione.

E poi siamo in un forum, no?
Il forum significa condivisione.

Per le cose che devono rimanere private, ci sono già gli MP; la reputazione e la potenza reputazione sono pubbliche e quindi mi sembra giusto che diventi pubblico anche il modo in cui si "formano".

Nulla in contrario, anzi...

.​

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
forse intendeva SI che tu sul tuo pannello utente possa vedere la reputazione data agli altri, e NO che gli altri vedano chi hai reputato tu e chi ti ha reputato. Insomma la reputazione vuole che rimanga segreta e che tu possa solo vedere in più a chi l'hai data.
ah...pensavo stesse riportando un'opzione presente sul pannello utente.....grazie del chiarimento...non avevo afferrato....:prost:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo