... e i "miei" reputati???

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Un "campo" che mi piacerebbe avere nel Pannello Utente è quello dei "miei" reputati, identico a quello "Ultima Reputazione Ricevuta".

Col passar del tempo ci si dimentica quante reputazioni sono state distribuite e se capita di voler ripremiare un'utente prima delle 20 (o 25?), uno script ci avvisa che non è possibile, però non precisa fra quanto possiamo farlo.

Troverei così questo "pannello" molto interessante, nonchè un'utile promemoria!!!

Reactions: gianzu and Luca 14
anke perkè magari la risposta reputata interessante è un cnsiglio indispensabile x (ad esempio) fare manutenzione, tarare la forca ecc... o-o

Si potrebbe essere una cosa interessante.

Anche se, come ho scritto anche in passato, si dovrebbe trovare il modo di poter correggere la reputazione data ad un utente magari in modo erroneo. A me è capitato una volta o è capitato nei miei confronti da qualche altro forumendolo. E'una cosa scema lo so, pero' mi spiace scrivere frasi tipo" bravo sono pienamente d'accordo con te, ottimo consiglio" e poi al posto di "Interessante" gli vado a segnare "INUTILE".....

Cioè, a uno puo' capitare di fare un errore e secondo me è giusto che ci sia la possibilità di aggiustarlo subito, no???

Salute a tutti!

Reactions: skeleton

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

Credo che per quello basti chiedere agli amministratori.. o-o

Credo che per quello basti chiedere agli amministratori.. o-o

Francamente a suo tempo chiesi via mp ai moderatori di rimettere a posto la situazione ad un forumendolo erroneamente segnato "Inutile". Poi non so come si andata a finire.

Pero' non mi sembra proprio pratico stare a disturbare i moderatori ogni volta che si sbaglia nel giudicare. Moltiplicalo per tutti forumendoli esistenti e poveri loro insomma.......

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

Be si spera che non tutti sbaglino di continuo....
Io invece direi che è meglio lasciare che le cose rimangano come sono...
Ossia mi andrebbe bene poter vedere le mie reputazioni date, ma avere anche la funzione di modificare le reputazioni mi sembra un po' esagerato...
Seppure una persona si sbaglia a dare una reputazione non sarà mica la fine del mondo....

o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo