E-hongfu-bikes

MTB60

Biker serius
18/6/08
257
1
0
ABANO TERME
Visita sito
Ti consiglio di andare a leggere nel vicino forum bici da corsa , nella sezione dedicata alla cina ,si tratta di un produttore cinese, e se non ricordo male uno dai quali gia in molti hanno gia acquisato.Io per es. ultimo telaio lo acquisato da dengfu .
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito

grazie! :) ho scritto anche lì.. qua sul forum invece nessuno ha preso niente in quel negozio? :)


tu come ti sei trovato con dengfu? hanno spedito con poste o corriere?
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.958
3.125
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
grazie! :) ho scritto anche lì.. qua sul forum invece nessuno ha preso niente in quel negozio? :)


tu come ti sei trovato con dengfu? hanno spedito con poste o corriere?

spedisce con EMS.la spedizione di un telaio mtb costa 85$.
Dengfu,miracle(dove ho ordinato io),yishuntrade, sono venditori seri e collaudati.
qui trovi altre info http://magicady.forumup.it/
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
spedisce con EMS.la spedizione di un telaio mtb costa 85$.
Dengfu,miracle(dove ho ordinato io),yishuntrade, sono venditori seri e collaudati.
qui trovi altre info [url]http://magicady.forumup.it/[/URL]

ok grazie mille :) le spedizioni verrebbero 113 euro perchè prendo anche un paio di ruote.. più o meno con un corriere quanto andrei a spendere? i dazi doganali e l'iva me li fanno pagare all'arrivo del pacco?
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Si...paghi al corriere (sda se ti fai spedire con EMS) che ti porta il pacco a casa!!

io da quanto ho capito:

se spediscono con le ems il pacco 99% me lo fermano in dogana, dove devo faxare a loro la ricevuta del pacco e pagare i dazi doganali e l'iva, mentre se spediscono direttamente con corriere pago tutto al corriere a casa, e non me lo fermano alla dogana..

giusto?
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.958
3.125
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008

allora funziona cosi....
quando il pacco arriva in italia
1) possono controllare il contenuto e,se dai documenti ritengono che l'importo pagato non è "congruo",ti mandano documenti da compilare e devi allegarci documento identità,CF,ricevuta pagamento(vedi paypal o bonifico).in base a quello pagato ti calcolano le tasse dovute.se non lo fai ti fanno un calcolo secondo il loro tabellario.se necessario ti contattano loro.devi solo aspettare
2)il pacco non viene fermato e ti va di lusso....
3)se devi pagare qualcosa lo paghi alla consegna per entrare in possesso del tuo pacco.
tra qualche gg ti saprò dire la mia esperienza con telaio mtb.Nonostante mi abbiano detto che volevano documentazione,oggi il pacco risulta spedito x casa mia.speriamo bene

24-11-2011 03:06 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Bologna Hub Espresso
24-11-2011 02:57 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Bologna Hub Espresso
23-11-2011 14:07 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Milano Gateway Poste Italiane
22-11-2011 16:26 SERVE ALTRA DOCUMENTAZIONE CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane
22-11-2011 11:57 PRATICA DI SDOGANAMENTO ULTIMATA Milano Gateway Poste Italiane
17-11-2011 14:21 CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane
17-11-2011 14:20 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane

4)allego ,per farti un idea ,un vecchio modulo dogana(in questo caso senza documenti avrei pagato sulla base di 120€ che cmq è circa 166$reali pagati e dichiarati -nel 2009)
 

Allegati

  • dogana 001.jpg
    60,7 KB · Visite: 26
Reactions: Felix93

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito


ok grazie! :) molto chiaro.. tutto questo anche se spediscono tramite corriere e non EMS allora no?
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.958
3.125
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
ok grazie! :) molto chiaro.. tutto questo anche se spediscono tramite corriere e non EMS allora no?

tutti i pacchi esteri passano per la dogana.alcuni passano lisci altri no.ovviamente non è umanamente possibile controllare i pacchi uno ad uno.Un pacco piccolo ,e sotto un certo importo,è più facile che transiti solamente in dogana e non si fermi.
E' bene ricordare che dichiarare un valore non verititiero è illegale.si è cosi evasori.
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
ok grazie! :) molto chiaro.. tutto questo anche se spediscono tramite corriere e non EMS allora no?

Spediscono anche tramite DHL e ci dovrebbero essere minor probabilita' di controlli.
Noi abbiamo preso, con DHL, 3 forcelle rigide per 29" e 4 porta borraccia, ce le dovrebbero spedire domani. Per il momento son stati molto celeri e gentili ... pero' aspetto di ricevere il tutto prima di esprimere un giudizio definitivo
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito

sempre da hong-fu? loro in "default" spediscono con EMS, per avere DHL lo si deve dire a quanto ho capito..


anche sulla spedizione devo aggiungere l'iva??
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.958
3.125
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
sempre da hong-fu? loro in "default" spediscono con EMS, per avere DHL lo si deve dire a quanto ho capito..


anche sulla spedizione devo aggiungere l'iva??

si.nei dazi doganali rientrano anche le spese di spedizione

x il mio telaio la spedizione dhl costava molto di più.se i costi ss salgono ,il dollaro sale,poi non è più molto conveniente
 

8raider2

Biker superis
23/9/09
335
11
0
Ancona
Visita sito
Io 2 spedizioni dalla cina (dengfu e farsports) spedito con EMS e ho pagato dazi e iva sempre al corriere (SDA)...la dogana non mi ha mai richiesto documenti...mi è andata bene!!!

Sostituzione in garanzia da parte di farsports hanno spedito con jjexp (prima volta che lo sentivo) 6 giorni a casa e nessun costo aggiuntivo!
 

inno

Biker novus
2/12/09
4
0
0
terni
Visita sito
ciao chiedevo a MTB60 come posso fare a contattare DENGFU? dove te hai comprato il tuo telaio in carbonio,ti chiedo una ulteriore cortesia se mi fai uno squillo sul mio cell. 335 7282113 poi ti richiamo io cioa grazie in anticipo Antonio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo