cio, qualcuno ha mai acquistato qualcosa su questo sito? alcuni telai da bdc mi interessano assai :D
recensioni quindi?
recensioni quindi?
Ti consiglio di andare a leggere nel vicino forum bici da corsa , nella sezione dedicata alla cina ,si tratta di un produttore cinese, e se non ricordo male uno dai quali gia in molti hanno gia acquisato.Io per es. ultimo telaio lo acquisato da dengfu .
grazie! :) ho scritto anche lì.. qua sul forum invece nessuno ha preso niente in quel negozio? :)
tu come ti sei trovato con dengfu? hanno spedito con poste o corriere?
spedisce con EMS.la spedizione di un telaio mtb costa 85$.
Dengfu,miracle(dove ho ordinato io),yishuntrade, sono venditori seri e collaudati.
qui trovi altre info [url]http://magicady.forumup.it/[/URL]
Si...paghi al corriere (sda se ti fai spedire con EMS) che ti porta il pacco a casa!!
io da quanto ho capito:
se spediscono con le ems il pacco 99% me lo fermano in dogana, dove devo faxare a loro la ricevuta del pacco e pagare i dazi doganali e l'iva, mentre se spediscono direttamente con corriere pago tutto al corriere a casa, e non me lo fermano alla dogana..
giusto?
allora funziona cosi....
quando il pacco arriva in italia
1) possono controllare il contenuto e,se dai documenti ritengono che l'importo pagato non è "congruo",ti mandano documenti da compilare e devi allegarci documento identità,CF,ricevuta pagamento(vedi paypal o bonifico).in base a quello pagato ti calcolano le tasse dovute.se non lo fai ti fanno un calcolo secondo il loro tabellario.se necessario ti contattano loro.devi solo aspettare
2)il pacco non viene fermato e ti va di lusso....
3)se devi pagare qualcosa lo paghi alla consegna per entrare in possesso del tuo pacco.
tra qualche gg ti saprò dire la mia esperienza con telaio mtb.Nonostante mi abbiano detto che volevano documentazione,oggi il pacco risulta spedito x casa mia.speriamo bene
24-11-2011 03:06 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Bologna Hub Espresso
24-11-2011 02:57 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Bologna Hub Espresso
23-11-2011 14:07 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Milano Gateway Poste Italiane
22-11-2011 16:26 SERVE ALTRA DOCUMENTAZIONE CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane
22-11-2011 11:57 PRATICA DI SDOGANAMENTO ULTIMATA Milano Gateway Poste Italiane
17-11-2011 14:21 CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane
17-11-2011 14:20 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane
4)allego ,per farti un idea ,un vecchio modulo dogana(in questo caso senza documenti avrei pagato sulla base di 120 che cmq è circa 166$reali pagati e dichiarati -nel 2009)
ok grazie! :) molto chiaro.. tutto questo anche se spediscono tramite corriere e non EMS allora no?
ok grazie! :) molto chiaro.. tutto questo anche se spediscono tramite corriere e non EMS allora no?
Spediscono anche tramite DHL e ci dovrebbero essere minor probabilita' di controlli.
Noi abbiamo preso, con DHL, 3 forcelle rigide per 29" e 4 porta borraccia, ce le dovrebbero spedire domani. Per il momento son stati molto celeri e gentili ... pero' aspetto di ricevere il tutto prima di esprimere un giudizio definitivo
sempre da hong-fu? loro in "default" spediscono con EMS, per avere DHL lo si deve dire a quanto ho capito..
anche sulla spedizione devo aggiungere l'iva??
ciao chiedevo a MTB60 come posso fare a contattare DENGFU? dove te hai comprato il tuo telaio in carbonio,ti chiedo una ulteriore cortesia se mi fai uno squillo sul mio cell. 335 7282113 poi ti richiamo io cioa grazie in anticipo AntonioTi consiglio di andare a leggere nel vicino forum bici da corsa , nella sezione dedicata alla cina ,si tratta di un produttore cinese, e se non ricordo male uno dai quali gia in molti hanno gia acquisato.Io per es. ultimo telaio lo acquisato da dengfu .