E' giunta l'oraaa!!!!

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
sono sicuro che quelli sono xt perkè io ho i deore e sono così
Shimano_RT61_Component.jpg

se sono diventati base, qusto non lo so.

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Scusate, ho letto fischio per fiasco. Comunque non sono gli xt quelli, ne sono sicuro. Mi avete fatto illudere:ueh:

Infatti, gli XT gli avresti riconosciuti per i caratteri cubitali XT sia sulle leve che sulle pinze, nonchè la classica forma a X.. per di più la serie XT è la 700 e non 400... ( 410 è l'Alivio)
530 Deore... 580 Deore LX e 900 XTR...
Questi tra l'altro non appartengono a nessuna serie di definizione.. ma trovano collocazione cmq tra i componenti aggiuntivi della serie Alivio.

BlackSheep

Biker serius
22/5/08
202
0
0
Udine
www.svparts.it
Scusate, ho letto fischio per fiasco. Comunque non sono gli xt quelli, ne sono sicuro. Mi avete fatto illudere:ueh:

Eccomi..confermo, non sono quelli XT...sono i 485..i base..
Volevo il freno a disco ma non ho molta liquidità in questo periodo (sapete, sto finendomi la casa ed a Settembre mi sposo, quindi è gia tanto che son riuscito a prendermi la bici così com'è) e quindi ho preso i base..gia cos' mi è costata 880 euri...
Col tempo vorrei cambiarli con quelli XT, sostituire il cambio sempre con un XT e magari la forcella...
Ma un pezzetto alla volta..per ora ho la bici che credo sia una buona bici con un buon telaio...(giusto?) per il resto con la calma la "elaborerò" :D:D

Piuttosto mi date qualche link dove posso vedere pezzi ed accessori per migliorare la mia bici?

BlackSheep

Biker serius
22/5/08
202
0
0
Udine
www.svparts.it
si si, di gia...sparate i link dai amicici :D:D:D

Oggi ho migliorato...mi sembrava di aver fatto meno strada ed invece, arrivato a casa ho controllato il computerino e..sorpresa sorpresa...picco di 36.5 km/h, media di 32,6 ed un totale di 19.76 km percorsi...spettacolo! E sono meno stanco ed affaticato di ieri... :D:D

Ma gia vorrei avere una full...quasi quasi vendo la moto, do dentro la scale 70 e prendo la Spark LTD :D
Quanto costa la spark? :D:D

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo