AMICI!!!!!! Domani vado a pagare la mia Scale 70 cn
freni a disco
shimano 485!!!! non sto nella pelle!!! Giovedi o venerdi la vado a ritirare!!!!!!
:D:D:D:D:D
Sono veramente contento per te... benvenuto nel gruppo del mtb-forum...
Solo un piccolo consiglio...
LA BICI SI PAGA (o cmq si salda il totale avendogli prima dato un piccolo anticipo tipo 50 euro)
SOLO QUANDO SI VA A RITIRARE e solo dopo aver controllato che sia proprio quella che volevi te, con tutti gli eventuali accessori montati, della taglia precisa che vuoi te e con tutto quanto regolato a puntino.
Non si paga mai in anticipo. Basta una cretinata... che la bici non arriva, che
manca un pezzo, che sia difettosa, che il vendito si comporta male per una qualsiasi cosa... tu ormai avendogli dato i soldi sei legato a lui.
Ti faccio un esempio successo a me con un orologio anni fa:
Vado per prendermi un orologio che piaceva a me, lo ordino e stupidamente lo pago... arriva e ha il cinturino di metallo rovinato, il venditore mi dice, ormai l'hai pagato e quindi ho registrato il numero della cassa a tuo nome presso la casa produttrice (di cui non dico il marchio), prendilo e poi mandiamo il cinturino in garanzia... mi fido e facciamo così... risultato mi torna indietro ancora rovinato perche l'intervento non era passato in garanzia per i soliti motivi di responsabilità da parte del distributore e del venditore, alla fine per non doverci rimettere altre 70 euro (costo della sostituzione del cinturino) me lo sono tenuto così (tanto ho pensato che ne giro di qualche mese probabilmente quei graffi li avrei fatti ugualmente io) e tornato indietro incazzato nero mi sono anche dovuto sentire il venditore che mi diceva... "quando l'hai preso sapevi benissimo che era rovinato, quindi eri a conoscenza del difetto e te lo sei preso lo stesso"
VELENO...
Morale della favola... se non l'avevo pagato potevo benissimo girare i tacchi e dire... lo vengo a prendere e lo pago solo quando è in perfette condizioni, altrimenti potevo benissimo recarmi da un altro venditore senza problemi.
Altro esempio stupido:
L'automobile la ordini dando l'anticipo, ti chiamano che è arrivata, la vai a vedere e saldi il pagamento, a quel punto te la immatricolano a nome tuo e poi dopo 4-5 giorni, appena arriva la targa vai li e la ritiri portando l'assicurazione (altrimenti non ti fanno uscire dall'autosalone)... ma l'hai già vista bella e pronta quando paghi.