• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

E' finito l'anno in gloria

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito

Beati voi...io è oltre un mese che non esco......buon anno a te e a mondocrudele che è un sacco che non lo vedo a guarcino....!!!!!
 

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
58
MC
Visita sito
Anche noi abbiamo celebrato fine anno con cinque belle calate sul Conero... temperatura ideale, peccato solo per qualche buca di troppo dei cinghiali, che in questo periodo sono i padroni dei sentieri.. altro che erosione, quelli son peggio delle ruspe!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....porc! ...a Gio' andate sul Conero e non ci avvisi????...potevamo fare comunella!!!....anche noi siamo usciti per li monti nostri..Vabbè...ti auguro un Buon 2006 lo stesso!
 

WilLupo

Biker assatanatus
Piove e c'ho l'influenza
Più un insistente mal di testa da troppi brindisi e poco sonno

Quindi, a casa al calduccio... vediamo almeno se riesco a realizzare qualcosa di carino con le foto di tutto l'anno passato

Marchigiani, mi avete fatto venire nostalgia del Conero ci vorrei essere


BUON ANNO A TUTTI !!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...Buon Anno anche te Germà e logicamente al resto della truppa venuta tempo fà sul Catria e pure tutti a i forumendoli del centro Italia e non....anche qua sulla costa, come si dice, acqua a catinelle...me sò proprio rotto cò sto tempo!!!..mi fà proprio
 

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
58
MC
Visita sito
hola bart, tutto deciso al volo venerdi' sera, tipo RAVE, mi e' arrivato il msg mentre cenavo... cmq se smette di piovere (non puo' piovere per sempre, come diceva il Corvo) io sono in ferie fino al 9 se volete scenne...
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
A Giorgio!!!!!! probabilmente... per la befana dovrei essere a Sestola con gli sci.... ma se salta qualcosa ... ti chiamo evedo di convincere anche il Bart
ciao ....


banzai ha scritto:
hola bart, tutto deciso al volo venerdi' sera, tipo RAVE, mi e' arrivato il msg mentre cenavo... cmq se smette di piovere (non puo' piovere per sempre, come diceva il Corvo) io sono in ferie fino al 9 se volete scenne...
 

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
58
MC
Visita sito
okkei teniamoci in contatto... qui caldo e nebbia, ma credo che non basti a sciogliere la neve sui sentieri qui in montagna... ce n'era piu' di un metro...quindi resta solo il Conero. Visto che ultimamente lo sport principale e' stato :magna: nun me dispiacerebbe fare un po' de !!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

...Matty..."vedo di convincere anche il Bart" ....

...mi hai già convinto..basta poco!

...io i prossimi giorni lavoro , poi faccio festa 6-7-8..ieri il gruppo diceva di fare un sgroppata il 7 e il Conero è una buona idea inoltre è un pezzo che non ci andiamo... si potrebbe fare muniti di furgoni/mezzi di risalita :taxi-dri: , basta organizzarsi un pò prima....non sò se ti stà bene la risalita meccanica, in effetti non è il massimo per smaltire i bagordi di stè feste! HI!HI!
 

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
58
MC
Visita sito
THE BART ha scritto:
non sò se ti stà bene la risalita meccanica, in effetti non è il massimo per smaltire i bagordi di stè feste! HI!HI!

banzai ha scritto:
Anche noi abbiamo celebrato fine anno con cinque belle calate sul Conero...

non sono contrario ai furgoni altrimenti cinque discese sul conero le facevo solo col teletrasporto di star trek... e non ci sono problemi anche a fare la risalita con le zampette che girano, in tal caso porto la superleggera da 17 kg, ma piu' di due allora non ne faccio..
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..CINQUE DISCESE!!! ...il furgone mi attizza assai!!!...se sto tempo smette di rompere los marones si organizza alla grande!!!...stay tuned!!!
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito


Az cumpà comè non chiami???? ca sucess c'è neve??
fin dove si può salire???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo