E' finalmente qui accanto a me....

run

Biker novus
18/5/09
35
0
0
Alta Maremma
Visita sito
ho letto pagine e pagine di forum, ho studiato nel dettaglio le caratteristiche e le misure, ho sofferto temendo che uno dei problemi di cui ho letto capitasse anche a me, ho atteso trepidante, la mia scaramanzia non mi ha fatto proferir parola con nessuno fino adesso, ma adesso che è qui con me nel suo splendore più esaltante posso finalmente urlare: SONO UN FELICE POSSESSORE DI UNA CANYON NERVE AM 7.0!

stasera mi dedico a settare il mio tesoro, ma nei prossimi giorni posterò foto, impressioni e cronologia di un acquisto senza intoppi.

a presto.

davide530

Biker serius
9/9/09
176
0
0
Sardegna
Visita sito
ho letto pagine e pagine di forum, ho studiato nel dettaglio le caratteristiche e le misure, ho sofferto temendo che uno dei problemi di cui ho letto capitasse anche a me, ho atteso trepidante, la mia scaramanzia non mi ha fatto proferir parola con nessuno fino adesso, ma adesso che è qui con me nel suo splendore più esaltante posso finalmente urlare: SONO UN FELICE POSSESSORE DI UNA CANYON NERVE AM 7.0!

stasera mi dedico a settare il mio tesoro, ma nei prossimi giorni posterò foto, impressioni e cronologia di un acquisto senza intoppi.

a presto.
Tanti auguri per il nuovo acquisto....
Posta le foto e poi impolverala per benino.
Buone uscite
:i-want-t::i-want-t:

Polluce82

Biker novus
3/9/09
9
0
0
Roma
Visita sito

a presto.

So quello che provi, a me è arrivata ieri e oggi, finalmente, la potrò assemblare!!!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

fratellino76

Biker serius
17/5/07
180
0
0
Turbigo MI
Visita sito
mi associo nella condivisione della felicità, a me l'hanno consegnata a casa un paio d'ore fa, tra un'oretta sarò in ballo a montarla e poi viaaaaaaaa ... ah no viene buio presto, va bè la provo domani, stasera mi accontenterò di coccolarla un pò

run

Biker novus
18/5/09
35
0
0
Alta Maremma
Visita sito
mi associo pure io oggi mi è arrivata la mail di consegna all UPS spero di vederla tra pochi giorni nn sto più nella pelle

tra due giorni la potrai abbracciare :-)

a quanto pare abbiamo svuotato i magazzini canyon!

ecco qualche pictures del mio nuovo amore, fatte ieri sera appena montata..... era stanca morta......

altre in action arriveranno nei prossimi giorni.

Allegati

• IMG00074-20090928-1811.jpg
    IMG00074-20090928-1811.jpg
    49,6 KB · Visite: 49
  • IMG00075-20090928-1812.jpg
    IMG00075-20090928-1812.jpg
    44,2 KB · Visite: 59
  • IMG00077-20090928-1950.jpg
    IMG00077-20090928-1950.jpg
    61 KB · Visite: 106

Arno

Biker serius
a me è arrivata oggi, tutto perfetto ....è mo si :i-want-t:

TsXX6mr-1b62dc799e828fb923369c9f8452046e.jpg

run

Biker novus
18/5/09
35
0
0
Alta Maremma
Visita sito
finalmente oggi ho pedalato la mia nuova nerve. :mrgreen:

ho fatto il mio solito giretto del giovedì pomeriggio e mi è parso di farlo ad una velocità superiore ai precedenti (sarà stata la smania di pedalare la nuova belva?).

comunque ho avuto ottime sensazioni in salita, tanto è vero che alla fine ho fatto il percorso per tre volte, mentre nelle precedenti uscite mi fermavo a due per la stanchezza.

mi pare di aver settato bene gli ammo ed il risultato è strabiliante rispetto alla mia vecchia rigida: mi sembrava di volare sulle buche, i sassi e le radici, una sensazione fantastica che non avevo mai provato prima. con la rigida infatti dovevo alzarmi sui pedali per ammortizzare le asperità e conseguentemente smettere di pedalare per un attimo, mentre invece adesso rimango tranquillamente seduto e continuo a pedalare nel massimo confort.

come ho detto la belva arrampica alla grande ed anche nei punti più difficoltosi sono riuscito a ripartire dopo un breve stop, cosa che non mi riusciva con altrettanta semplicità prima.

cambiare completamente il tipo di bici non è ovviamente tutto rose e fiori....

le cose a cui dovrò prestare particolare attenzione sono in primis le coperture e poi i freni. questi ultimi sono veramente potentissimi, da imparare ad usare bene e con dovizia.

le coperture sono state il componente con il quale ho avuto meno feeling. sono veramente enormi e di grande grip, ma hanno sparato più sassi oggi che in tutte le mie precedenti uscite in mtb: due vere mitragliatrici........ :!: chiaramente un paio di sassate me le sono prese sugli stinchi....

ma la cosa che mi ha infastidito di più è che al termine di una discesa molto veloce su sterrato, in fase di curva stretta ed in frenata, mi sono ritrovato per terra per la prima volta in vita mia. non male per la mia prima uscita con la nuova bici vero?! :smile:

probabilmente ho gonfiato troppo le gomme ed ho sentito la bici un poco difficile da controllare in discesa.

comunque - a parte il mio primo volo in bici - sono veramente estasiato dalla mia nuova bambina :mrgreen: e non vedo l'ora di pedalarla nuovamente.

p.s. non sono riuscito a fare delle foto in action perchè non avevo molto tempo oggi pomeriggio ed ho preferito dedicarlo tutto alla mia nerve. mi rifarò sabato o domenica.

buone pedalate a tutti!

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
come inizio non è male...a parte la caduta che ci può stare!!!!in fondo le belve chi è mai riuscito a controllarle del tutto...
che caxxata ho detto...............:medita::medita:
finalmente oggi ho pedalato la mia nuova nerve. :mrgreen:

ho fatto il mio solito giretto del giovedì pomeriggio e mi è parso di farlo ad una velocità superiore ai precedenti (sarà stata la smania di pedalare la nuova belva?).

comunque ho avuto ottime sensazioni in salita, tanto è vero che alla fine ho fatto il percorso per tre volte, mentre nelle precedenti uscite mi fermavo a due per la stanchezza.

mi pare di aver settato bene gli ammo ed il risultato è strabiliante rispetto alla mia vecchia rigida: mi sembrava di volare sulle buche, i sassi e le radici, una sensazione fantastica che non avevo mai provato prima. con la rigida infatti dovevo alzarmi sui pedali per ammortizzare le asperità e conseguentemente smettere di pedalare per un attimo, mentre invece adesso rimango tranquillamente seduto e continuo a pedalare nel massimo confort.

come ho detto la belva arrampica alla grande ed anche nei punti più difficoltosi sono riuscito a ripartire dopo un breve stop, cosa che non mi riusciva con altrettanta semplicità prima.

cambiare completamente il tipo di bici non è ovviamente tutto rose e fiori....

le cose a cui dovrò prestare particolare attenzione sono in primis le coperture e poi i freni. questi ultimi sono veramente potentissimi, da imparare ad usare bene e con dovizia.

le coperture sono state il componente con il quale ho avuto meno feeling. sono veramente enormi e di grande grip, ma hanno sparato più sassi oggi che in tutte le mie precedenti uscite in mtb: due vere mitragliatrici........ :!: chiaramente un paio di sassate me le sono prese sugli stinchi....

ma la cosa che mi ha infastidito di più che al termine di una discesa molto veloce su sterrato, in fase di curva stretta ed in frenata, mi sono ritrovato per terra per la prima volta in vita mia. non male per la mia prima uscita con la nuova bici vero?! :smile:

probabilmente ho gonfiato troppo le gomme ed ho sentito la bici un poco difficile da controllare in discesa.

comunque - a parte il mio primo volo in bici - sono veramente estasiato dalla mia nuova bambina :mrgreen: e non vedo l'ora di pedalarla nuovamente.

p.s. non sono riuscito a fare delle foto in action perchè non avevo molto tempo oggi pomeriggio ed ho preferito dedicarlo tutto alla mia nerve. mi rifarò sabato o domenica.

buone pedalate a tutti!

run

Biker novus
18/5/09
35
0
0
Alta Maremma
Visita sito
posto alcune foto fatte oggi con la belva. predonate la scarsa qualità, ma le ho fatte con il telefono.

giornata fantastica, percorso impegnativo e seconda caduta della mia vita (come la prima fatta con la bike nuova :omertà:).

infine fuori programma da vero buttero :mrgreen:

la belva infangata dopo aver fatto il suo sporco dovere

IMG00098-20091011-1235.jpg

la mia palestra....

IMG00099-20091011-1235.jpg

IMG00101-20091011-1240.jpg

l'imprevisto maremmano, comunque piacevole.

IMG00093-20091011-1110.jpg

IMG00094-20091011-1110.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo