e il CL ha funzionato,facendo sparire ogni preoccupazione in merito al "troppo liquido/troppo strano " del prodotto......
Grazie per l'informazione!e il CL ha funzionato,facendo sparire ogni preoccupazione in merito al "troppo liquido/troppo strano " del prodotto......
Grazie per l'informazione!
Dato che, in genere, si tende a segnalare i problemi (comprensibilmente, e noi siamo comunque qui per risolverli), apprezzo doppiamente la segnalazione positiva!
Ciao scala79: grazie per i complimenti (ringrazio anche i recenti post di buon funzionamento del Caffélatex, che premiano in nostri sforzi nel continuo miglioramento del prodotto), ricambio gli auguri di buon inizio anno a te a a tutti i forumendoli!!!Ciao effetto......non ho mai adoperato i tuoi prodotti(ho utilizzato slime lattice geax e il suo pesto!!!"il mio preferito rimane lo slime e similari")ma alla prima occasione lo proverò.....perchè la tua disponibilità và premiata,da tempo seguo le discussioni in questa sezione,e ho notato la tua serietà e disponibilità nei confronti delle richieste di noi biker,accettando sia critiche dovute alla non chiusura di un foro (cosa che capita anche con altri prodotti)e adoperandoti per capire quale sia stata la causa...e rispondendo con tempi veramente ristretti alle richieste di info sui prodotti ecc.......
Insomma colgo anche l'occasione per farti gli auguri di un buon inizio anno
ciauuuuu!!!!!!!!!!