E ferragosto?

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Ragazzi venerdì 15 c'è qualcuno in zona Sestola&dintorni?

Pensavo di andare a Sestola (magari lasciando la macchina a Fanano per chiudere la giornata con l'ardicello) e poi fare giornata intera tra pino solitario, scaffa del micio, il tutto condito con qualche sù e giù per le solite piste di sestola.

Chi c'è? :cucù:
 

akula70

Biker superis
21/9/06
338
0
0
spilamberto
Visita sito
io sarò operativo dalle 9.00,tu da dove parti?io non conosco niente di sentieri da quelle parti.
Avevo pensato di andare su Piandelfalco in bici poi vedere cosa fare.
se hai qualche altra idea sono ben accette
ciao
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
io conto di parcheggiare a fanano e poi salire a sestola pedalando, per poi salire a pian del falco sfruttando la seggiovia, giusto per guadagnare tempo.
Dopodichè ci sono tanti sentieri, ma sinceramente non sono esattamente da xc, sono o discesa veloce (le piste di sestola) o molto tecniche/rocciose (i vari pino solitario e scaffa del gatto), probabilmente si fanno anche con la front perchè si và molto piano, praticamente trial, ma dovresti vedere tu, dipende molto dai tuoi gusti e dalle tue capacità.

(le mie capacità sono scarsissime, quel pò che faccio lo fà la bici da sola:spetteguless:)
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
...provo a convincere qualcuno a venire..
...verrei molto volentieri a farmi il pino,la scaffa..il numero 1 e ardicello finale col coltello tra i denti.

..mi prendo il tuo numero di cell lee paolo.
 

giannimiao

Biker superioris
22/5/06
817
-1
0
Serramazzoni EST
Visita sito
Io direi che ci faccio un salto domani (giovedi').
Se a qualcuno interessa penso che saro' a Sestola attorno alle 9.
Per venerdi' il meteo sembra un po' bastardo, ma potrei "bissare".
Per sabato/domenica non so, ma potrei pure "trissare".
Ci sentiamo!
Ciao!
 

giannimiao

Biker superioris
22/5/06
817
-1
0
Serramazzoni EST
Visita sito
e pure il dopo-ferragosto!
oggi bellissima giornata al Cimone! (Io, Claudio, Max e LeePaolo)
Partita sotto le nuvole si e' presto trasformata in una limpida e fresca giornata di sole!
Un sacco di discese, comprese Pino, Scaffa, Ardicello, Pian Cavallaro... etc...
Con la bella compagnia del Nonno, Madmanu & C. nell'ultimo Ardicello.
Ciao!
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
davvero bellissima giornata, sveglia alle 6:00 partenza pedalata da fanano alle 8:00, salita a sestola, 2 discese freeride, salita fino a pian cavallaro, discesa fino al passo del lupo, risalita a pian cavallaro, di nuovo passo del lupo, pino solitario fino a montecreto, pausa pranzo a montecreto, risalita a passo del lupo, discesa a setla per la scaffa del micio, 4 o 5 discese per le piste di sestola con varianti scoperte estemporaneamente, risalita a pian del falco e da lì ardicello fino a fanano...bellissimo, Gianni di sicuro è cotto, io ho appena finito la doccia, ora vado a ballare a Rimini....!!! :smile::smile::smile::smile::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Ecco un pò di foto, i custodi dei segreti del pino solitario...:
dsc03593lo9.jpg


Claudio in volo su un drop/salto (Gianni, nota come ho messo assolutamente volutamente a fuoco il disco!):
dsc03605te8.jpg


io sulla red carpet:
dsc03601gb8.jpg



MaxSpila in volo:
dsc03606br2.jpg


E Gianni in passerella:
dsc03597nq7.jpg
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
e pure il dopo-ferragosto!
oggi bellissima giornata al Cimone! (Io, Claudio, Max e LeePaolo)
Partita sotto le nuvole si e' presto trasformata in una limpida e fresca giornata di sole!
Un sacco di discese, comprese Pino, Scaffa, Ardicello, Pian Cavallaro... etc...
Con la bella compagnia del Nonno, Madmanu & C. nell'ultimo Ardicello.
Ciao!

azzarola fortuna che non c'ero... col Nonno me la potevo pure giocare... gli offrivo un paio di birre... va beh facciamo 5 o 6 e mi avrebbe fatto tornare vivo direi...o-o

Madmanu invece NON avrebbe avuto pietà...:paur: e solo per quella mia piccola illazione :oops: su "panza & bella gnocca"...:smile:
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
Bellissimo giro che bravi !! e io mollo in acqua.. quanto mi ci vorrà per riprendermi da 10 giorni di nulla facenza :-( ...tutti i miei proigressi biìuttati nell'adriatico.... che tragedia!
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
azzarola fortuna che non c'ero... col Nonno me la potevo pure giocare... gli offrivo un paio di birre... va beh facciamo 5 o 6 e mi avrebbe fatto tornare vivo direi...o-o

Madmanu invece NON avrebbe avuto pietà...:paur: e solo per quella mia piccola illazione :oops: su "panza & bella gnocca"...:smile:
:arrabbiat::arrabbiat: stai attento che prima o poi il madu ti ...becca in giro in bike...:smile::hahaha::smile::cucù:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Bellissimo giro che bravi !! e io mollo in acqua.. quanto mi ci vorrà per riprendermi da 10 giorni di nulla facenza :-( ...tutti i miei proigressi biìuttati nell'adriatico.... che tragedia!
:il-saggi: come detto...corsi accelerati sul pistino e sestola cara zigana..:arrabbiat:
cosi impari a tenere le chiappe a mollo nell'acqua quando noi si suda in bike...la birra bevuta prima..:hahaha::hahaha:ciao a presto tuo rientro..
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Bellissimo giro che bravi !! e io mollo in acqua.. quanto mi ci vorrà per riprendermi da 10 giorni di nulla facenza :-( ...tutti i miei proigressi biìuttati nell'adriatico.... che tragedia!

Non ci siamo risparmiati, dalle 8:00 alle 19:00 solo 20 minuti di pausa pranzo (e di certo non abbiamo mangiato orecchiette alle cime di rapa!) :-)
dsc03595lc4.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo