E dopo MATILDE... è nato NICCOLO'

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Cari Mamma e Papà,

preparatevi perchè d'ora in poi comanderò io, specialmente per te Papà, preparati a lunghe, ma splendide, giornate senza bici in compagnia della tua piccolina n°1.

questo è lo scenario che si va delineando, te lo descrivo da neo papà, e credi che fino a 4 mesi fa non avrei rinunciato ad un uscita in bici per nulla al mondo, ora stare a godermi i sorrisi di mio figlio mi riempie il cuore e non mi fa pesare il fatto di vedere la bici appesa in garage!!!

auguroni e tanta felicità quale solo un bambino sa dare.

P.S. mio figlio è stato per me il più bel regalo di Natale in assoluto e posso immaginare che per te la piccola Matilda sia la sorpresa di Pasqua più desiderata
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Lurens74 ha scritto:
Cari Mamma e Papà,

preparatevi perchè d'ora in poi comanderò io, specialmente per te Papà, preparati a lunghe, ma splendide, giornate senza bici in compagnia della tua piccolina n°1.

questo è lo scenario che si va delineando, te lo descrivo da neo papà, e credi che fino a 4 mesi fa non avrei rinunciato ad un uscita in bici per nulla al mondo, ora stare a godermi i sorrisi di mio figlio mi riempie il cuore e non mi fa pesare il fatto di vedere la bici appesa in garage!!!

auguroni e tanta felicità quale solo un bambino sa dare.

P.S. mio figlio è stato per me il più bel regalo di Natale in assoluto e posso immaginare che per te la piccola Matilda sia la sorpresa di Pasqua più desiderata

Non esiste giro in bici che valga un pomeriggio con tuo figlio!!!
E poi aspetta che abbia, come il mio, quattro anni e mezzo e ti chieda, come il mio Paolo: "Papà, ma quando vado senza le rotelle posso fare le gare con te?"
Roba da lucciconi! :cry::cry::cry:

Già l'estate scorsa, a quasi quattro anni, si è dimostrato un ottimo camminatore in montagna e un appassionato arrampicatore. Quest'inverno, nel giro di sei (dico sei!) ore è sceso con il suo spazzaneve da qualsiasi pista. E tutto perchè me lo ha chiesto lui, senza alcuna pressione!!! Se avesse voglia anche di andare in mtb poi sarà la mamma a non vederci più!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Avete perfettamente ragione, Lurens74 e skwattrinated.
La felicità di avere un figlio non ha paragoni.
Per la Mtb... ci sarà tempo. Ora l'idea di pedalare non mi sfiora neppure.

Saluti e grazie ancora per quanto da voi scritto. ;-)
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
xtrncpb ha scritto:
Avete perfettamente ragione, Lurens74 e skwattrinated.
La felicità di avere un figlio non ha paragoni.
Per la Mtb... ci sarà tempo. Ora l'idea di pedalare non mi sfiora neppure.

Saluti e grazie ancora per quanto da voi scritto. ;-)
Il mio topolottolo ha quasi 2 mesi, di Km ne ho fatti pochi ma... più riesco a stare con lui più mi sento felice ed appagato...

Questa mattina siamo andati a fare l'ecografia al bacino, roba di 1/2oretta... l'ho lasciato 1/2ora fà...

Visita medica, sciopping (Leggasi passeggino come lo voleva la mamma), visita parenti e pappa a casa della nonna...
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
lucabona ha scritto:
Il mio topolottolo ha quasi 2 mesi, di Km ne ho fatti pochi ma... più riesco a stare con lui più mi sento felice ed appagato...

Questa mattina siamo andati a fare l'ecografia al bacino, roba di 1/2oretta... l'ho lasciato 1/2ora fà...

Visita medica, sciopping (Leggasi passeggino come lo voleva la mamma), visita parenti e pappa a casa della nonna...



Giusto io ho una bimba di 11 anni.
Niente al mondo è meglio di lei
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Nel corso della notte, ore 01.37, è nato Niccolò, 3.980 grammi di delicata e famelica vivacità.
Mamma e bimbo godono entrambi di ottima salute.

La famiglia dunque si allarga, dopo Matilde (4 anni compiuti il 6 Aprile) è arrivato il fratellino, cui spetta l'onore e l'onere di perpetrare il ramo genealogico, che fino al momento della sua nascita non aveva eredi maschi.
 

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito
Nel corso della notte, ore 01.37, è nato Niccolò, 3.980 grammi di delicata e famelica vivacità.
Mamma e bimbo godono entrambi di ottima salute.

La famiglia dunque si allarga, dopo Matilde (4 anni compiuti il 6 Aprile) è arrivato il fratellino, cui spetta l'onore e l'onere di perpetrare il ramo genealogico, che fino al momento della sua nascita non aveva eredi maschi.

Tanti auguri a tutta la famiglia !
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
e che t'aggja dicere.... mo' ti tocca offrire da bere!!!!:smile: per le notti insonni.... ti sono vicino,se devi portarlo a spasso nella Milano da bere, magari mi trovi aperto, sai che ogni tanto tiro la mezzanotte in negozio.... così inzia subito a giocare con Torx, dinamometriche e grasso!!!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Nel corso della notte, ore 01.37, è nato Niccolò, 3.980 grammi di delicata e famelica vivacità.
Mamma e bimbo godono entrambi di ottima salute.

La famiglia dunque si allarga, dopo Matilde (4 anni compiuti il 6 Aprile) è arrivato il fratellino, cui spetta l'onore e l'onere di perpetrare il ramo genealogico, che fino al momento della sua nascita non aveva eredi maschi.


anche da parte mia tanti auguri a tutti e complimenti...un grande bacio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo