E cosa ne pensate della .243RACING

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Ma si dovrebbe vedere 1 foto?
io non vedo niente... :razz:

se non sbaglio 243 allude al fatto ke la luce del telaio si adatta a ruote da 24 con gomme da 3 giusto? %$))

comunque della stessa marca ho visto su dirt magazine 1 manubrietto niente male di quelli tipo cruiser con 1 rise di 80 e il traversino saldato stile bmx...

e ho anke visto 1 manubrio del genere della DMR
sapete dirmi dove si possono comprare in Italia? :shock:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
panixia ha scritto:
Ma si dovrebbe vedere 1 foto?
io non vedo niente... :razz:

se non sbaglio 243 allude al fatto ke la luce del telaio si adatta a ruote da 24 con gomme da 3 giusto? %$))

comunque della stessa marca ho visto su dirt magazine 1 manubrietto niente male di quelli tipo cruiser con 1 rise di 80 e il traversino saldato stile bmx...

e ho anke visto 1 manubrio del genere della DMR
sapete dirmi dove si possono comprare in Italia? :shock:
Hai visto per caso il manubrio della Block8? :-? :-? Roba pelosa, di un'ignoranza unica! :-? :-?
 

Aldone

Biker marathonensis
"se non sbaglio 243 allude al fatto ke la luce del telaio si adatta a ruote da 24 con gomme da 3 giusto?"

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
No per nulla !!!!

Dal sito ufficiale:

the designer and founder of .243 racing also has a passion for target shooting. .243 winchester is his favorite caliber for it's ultimate balance of performance in velocity, trajectory and power. the description of this caliber is how he likes to describe his designs

'sto tipo è appassionato di armi da fuoco e ha chiamato la sua ditta come un tipo di munuizione da fucile: il 243 Winchester!!! Altro che 24"

RIDE HARD RIDE FREE :-? :-? :-?
 
V

vinx

Ospite
Hug, correggi il titolo del topic, la marca e' .243 Racing non 243 Racing
 

Classifica mensile dislivello positivo