E bravo il Decathlon Italia che gonfia i prezzi rispetto agli altri Deca europei!

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
come ti ho detto, evidentemente c'è un accordo fra tutti i negozi della catena (in Italia? o anche all'estero?) per cui qualsiasi deca forniusce l'assistenza necessaria.
Sarà certamente così.

Esatto, e non solo di assistenza ma funzionano proprio come se fossero un unico negozio.
Prendo una maglia nel deca A, vedo che è grande e la posso cambianre al deca B senza problemi.
Presumo che l' acquisto online sul sito ITA sia uguale!
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
non sono un fan del deca, almeno per l'acquisto della bici, però devo dire che in effetti l'assistenza la fanno in qualunque punto la porti.
Almeno quella è stata la mia esperienza con la bici di mio figlio: l'ho portata in ben tre punti vendita per un problema al cambio, hanno provato a sistemarla gratis, peccato che non ci sono riusciti:smile:
Il problema l'ha poi risolto il mio rivenditore di fiducia, gratis anche lui, ma solo perchè siamo amici...
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Tramontato ormai (con la polverizzazione degli incentivi) il sogno di una MTB entry level ma decente ho deciso di "ripiegare" sulla Rockrider 5.2 (299€) o Rockrider 5.3 (399€).
Ho trovato che nello stesso negozio Decathlon ma ad esempio quello Spagnolo e Tedesco vengono 50 euro di meno (rispettivamente 249 per la 5.2 e 349 per la 5.3) In quello inglese se si fa la conversione con la sterlina (che ad oggi dovrebbe valere 1,12 circa) dovrebbero venire anche meno

Se qualche Decathlon straniero facesse la spedizione internazionale acquisterei da loro pur di non dare soldi a quelli Italiani!! Manco avessimo noi gli stipendi migliori! Invece mi dovrò appoggiare a un corriere Bartolini per spedirmela a casa spendendo altri 20-30 euro :(

QUOTO a 360°

Prova anche in Spagna e Portogallo se c'è Decatlon anche lì.
 

Rebba748

Biker extra
30/11/08
722
0
0
Stella Gameragna
Visita sito
Bisognerebbe controllare l'iva degli altri paesi. Ad esempio so che in spagna è minore! E verificare pure le varie spese; affitti luce e soprattutto i costi del personale se sono gli stessi dei paesi europei.. Noi siamo il paese delle tasse...
 

TrickyTraps

Biker serius
20/7/05
218
1
0
Lecch
Visita sito
Bike
Giant Reign
Resta il fatto che se i vari centri deca hanno partite iva differenti e fanno capo a imprenditori autonomi, le norme sulla garanzia non vincolano il deca di Roma a garantirti una bici comprata al deca di Milano.
Così come se compri una camicia alla standa di Roma, se gliela rendi devi farlo dove l'hai presa e non in uno Standa diverso.

attenzione, non sono in Franchising i negozi Deca! Sono tutti di proprietà e la società è solo Decathlon Italia. Non esistono "imprenditori autonomi e locali".
Da qui, e per politica commerciale, i resi si possono fare ovunque, così come la garanzia può essere fatta valere in tutti i negozi.

Per la Standa, sinceramente non so come sono organizzati.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo