e-bike max 1999

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
taglia? ci serebbe una xduro hardnine rx usata 200km a 2200€ bici da 3400e di listino taglia 45 con acessori tipo speed up luci pedali etc...

altrimenti sul nuovo ammesso che tu riesca a trovare qualcosa in pronta consegna sotto a 2000€ ci sono le
haibike sduro rc http://www.haibike.de/produkte_detail_en,74935,22649,detail.html 2100€ di listino quindi ci stai dentro

altro sul nuovo a quel prezzo non credo si trovi
 

right_revenge

Biker serius
1/9/09
134
1
0
Cuneo
Visita sito
grazie mille per la risposta

taglia S / M

mi hanno proposto whistle dello scorso anno nuova
quella con " il motore sotto " a 1600

che ne pensi ?
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
grazie Checo

tu che ne pensi della ebike fat nel mercatino ?

e di questa ? http://www.occasionibici.it/sduro-hardnine-sl/

quella che mi proponi tu usata è ottima, ma Cosenza è troppo distante

io ho una sduro hardnine rx quindi sono un po di parte ;)
la sl è una buona bici , certo il montaggio non è al top (infatti viene 1000€ in meno della mia) ma avresti cmq un modello nuovo che se ti gira o se ne senti il bisogno puoi sempre aggiornare dato che telaio motore ruote e batteria sono sempre gli stessi
 

Gabriele63

Biker serius
8/12/14
239
0
0
Lucca
Visita sito
ciao a tutti

avrei bisogno di un consiglio

mtb front
sotto i 2000
miglior rapporto qualità prezzo

grazie mille a chiunque vorrà rispondermi

( se sapete di un usata... io per ora non ho visto ancora nulla )

Qui da me c'e' in vendita una Sduro credo a 2.000 euro nuova, se vuoi mi informo
c'e' anche una xduro front ma devo chiedere il prezzo e modello. Fammi sapere se vuoi mi interesso, di solito il mio svende fa buoni sconti. Ciao
 

luke2512

Biker urlandum
grazie Checo

tu che ne pensi della ebike fat nel mercatino ?

e di questa ? http://www.occasionibici.it/sduro-hardnine-sl/

quella che mi proponi tu usata è ottima, ma Cosenza è troppo distante
secondo me la e-bike nel mercatino non è montata benissimo inoltre il motore è troppo in basso va girato in su attacato al tubo obliquo e la batteria oltre a non essere esteticamente bella è anche poco capiente per un motore da 500W
decisamente meglio quelle che ti ha consigliato [MENTION=166611]checo79[/MENTION]
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Consigli su e-venditore ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

allora io, che compro tutto su internet, pure il cibo se posso la bici l'ho presa in un negozio fisico, perchè dato il costo e considerando che se si guasta qualcosa del sistema elettrico non ci puoi mettere mano facilmente, preferisco avere eventuale assistenza a pochi km da casa.

certo mi è costata 100€ in più ma pazienza
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Portargliela solo per manutenzione sembra brutto....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

beh la paghi la manutenzione , è se ti si rompe qualcosa se l'abi presa li magari si interessa un pelo di piu, se invece la porti li in garanzia e stop per loro è solo una rogna che gli fa perder tempo.

cmq vai a vedere che hanno in pronta consegna che prima di decidere dove predere, devi trovarla la bici
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo