e bike e guadi

miche58

Biker novus
5/7/15
7
0
0
Cuneo
Visita sito
Non ho trovato una risposta a questo mio dubbio pur leggendovi da qualche mese, Ho una Haibile sduro am sl con la quale mi diverto come un bambino, La mia domanda è: cosa succede se mentre faccio un guado la bici, batteria, motore e monitor-comando finiscono in acqua (con la moto mi è già successo di tuffarmi).
grazie
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Non ho trovato una risposta a questo mio dubbio pur leggendovi da qualche mese, Ho una Haibile sduro am sl con la quale mi diverto come un bambino, La mia domanda è: cosa succede se mentre faccio un guado la bici, batteria, motore e monitor-comando finiscono in acqua (con la moto mi è già successo di tuffarmi).
grazie

Le ebike sono protette dagli spruzzi d'acqua (temporali, lavaggi e co.....) assolutamente non dalle immersioni.........:omertà:
 

Turboboost

Biker serius
3/7/09
116
0
0
pontassieve (FI)
Visita sito
c è una discussione che ho aperto io sul brose, la certificazione IP delle bici non consente di IMMERGERE niente da motore a batteria... quindi occhio

mi risulta che ci sia UNA bici che puoi fare una leggera immersione, ma è specificato su di essa..
 

miche58

Biker novus
5/7/15
7
0
0
Cuneo
Visita sito
Grazie anche se mi date brutte notizie. Oltre a rischiare di danneggiare la bicicletta ci sono anche rischi di folgorazioni (cosa ben più grave)?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo