E' arrivata!

Sama27

Biker novus
7/3/14
38
0
0
Visita sito
Finalmente è arrivata la mtb, per chi avesse seguito il mio post precedente è una GT Karakoram comp(29'').
È già stata settata dal mio amico venditore, per la spedizione ha dovuto smontare il manubrio e ruota anteriore.
Lui mi ha consigliato di utilizzare una chiave mano metrica per fissare a 6 le viti dello steam dove sta la sbarra del manubrio. Ora nn avendola se uso quella normale stringendo al massimo sarebbe lo stesso o mi conviene aspettare lun e farlo fare in un negozio?
Mentre x la ruota anteriore serve qualche accorgimento? Il freno una volta entrata e allineata la ruota è funzionante?
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Finalmente è arrivata la mtb, per chi avesse seguito il mio post precedente è una GT Karakoram comp(29'').
È già stata settata dal mio amico venditore, per la spedizione ha dovuto smontare il manubrio e ruota anteriore.
Lui mi ha consigliato di utilizzare una chiave mano metrica per fissare a 6 le viti dello steam dove sta la sbarra del manubrio. Ora nn avendola se uso quella normale stringendo al massimo sarebbe lo stesso o mi conviene aspettare lun e farlo fare in un negozio?
Mentre x la ruota anteriore serve qualche accorgimento? Il freno una volta entrata e allineata la ruota è funzionante?
Dinamometrica. No, non è necessaria basta stringere a croce senza esagerare. Di solito le viti dello stem sono 4. Per il freno, se la pinza non è centrata puoi allentare le viti e sistemarla a occhio oppure stringere mentre premi la leva.
 

Sama27

Biker novus
7/3/14
38
0
0
Visita sito
Si esatto sono 4, la pinza dovrebbe essere centrata visto che l'aveva già montata, allora provo così faccio un giro nel tardo pome e vediamo come va con la taglia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo