Spedita il 6 gennaio e consegnata stamani alle 9.00 esatte.
Purtroppo sono a lavoro ........speriamo di resistere fino a stasera!!!!!!!!
Purtroppo sono a lavoro ........speriamo di resistere fino a stasera!!!!!!!!
quanto sei alto? cavallo?E' bellissima....meravigliosa, in garage era buio e l'ho montata in camera....ho fatto qualche foto(pessime) appena pronte le metto su.
Rispetto alla front di prima però, anche lei L, mi sembra enorme. Boh.....speriamo di aver scelto bene la misura perchè forse ci stava anche una M.
A presto
E' una Nerve XC 9.0 vero?
non vedo l'ora di poter scartare anch'io il pacco.......sono decisamente geloso :D
ho preso una nerve mr 8 bianca, nell'ordine hanno riportato settimana 17 quindi ne mancano ancora parecchie...vabbè aspetteròSensazione meravigliosa, per me è stato come quando da piccolo mi alzavo la mattina di Natale per vedere cosa c'era sotto l'albero,.....ti auguro di provarla prestissimo!!!!
Facci sapere quando te la consegnano , oK?
Cosa hai preso?
Ha i più o meno le mie misure direi che una L va benissimo se poi vuoi una posizione ancora più raccolta puoi eventualmete montare un attacco manubrio da 80mm ma secondo me non è necessario.@Ser Limentra. sono interesato anch'io a una nreve xc (7.0). Sono alto 182 e 87 di cavallo, + 0 - le tue misure. Dato che sono a cavallo della taglia L ed M, se avessi 86 di cavallo il PPS mi darebbe M, sono indeciso quale scegliere. La mia idea e' di prendere una L con attacco manubrio da 90mm, come hai fatto tu. In questo caso l'orizzontale virtuale sarebbe simile (+5mm) a quello della mia front attuale (Specialized taglia 19).
Per vari pb non ho potuto provare benissimo la bici e ci devo prendere ancora un po' la mano cmq la posizione rispetto alla front che avevo prima è molto più turing (più seduta), c'è molto meno dislivello tra l'altezza sella e l'altezza del manubrio a tutto giovamento dela schiena. Direi che è molto comoda ma per poter essere più preciso devo ancora provarla sulla lunga distanza.Cio' che volevo chiederti e' come ti trovi con la postura? La trovi comoda? Potresti definirla "turing" (piu' seduta) o e' piu' "sportiva" (stesa, proiettata in avanti)?
La canyon è montata molto bene, io prendo per riferimento la xc 9.0 ma credo che anche per la xc 7.0 sia lo stesso. La SJ ha sicuramente più escursione davanti e dietro rispetto alla nerve xc ma se è questo che ti interessa puoi sempre prendere in considerazione la nerve AM.In alternativa alla Nerve ho preso in considerazione anche la Stumpjumper Specialized. L'ho provata, anche se non in modo approfondito, e mi e' parsa molto comoda. Di contro mi sembra sovradimensionata per l'utilizzo che ne penso fare, inoltre e' montata peggio e costa di piu'. L'XC invece, almeno sulla carta, sembra piu' adatta. Non potendola pero' provare rimane il dubbio, da qui le mie domande.
Per vari pb non ho potuto provare benissimo la bici e ci devo prendere ancora un po' la mano cmq la posizione rispetto alla front che avevo prima è molto più turing (più seduta), c'è molto meno dislivello tra l'altezza sella e l'altezza del manubrio a tutto giovamento dela schiena. Direi che è molto comoda ma per poter essere più preciso devo ancora provarla sulla lunga distanza.
La canyon è montata molto bene, io prendo per riferimento la xc 9.0 ma credo che anche per la xc 7.0 sia lo stesso.
La SJ ha sicuramente più escursione davanti e dietro rispetto alla nerve xc ma se è questo che ti interessa puoi sempre prendere in considerazione la nerve AM.
Non so la SJ ma della nerve xc posso dirti che è leggera.
io direi più farla trottorellare!!!Si è una xc 9.0 .....è veramente bella sono più che soddisfatto.....adesso non manca farla "camminare"!!!