E' arrivata: Scott Reflex FX15

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxi on bike

Biker novus
30/9/06
35
0
0
roma
Visita sito
Dopo il topic su Canyon, accantonata dopo che mi hanno risposto che nerve xc4 è soldout, su Decathlon 9.2 , accantonata anche questa perchè non la fanno della taglia mia S, su consiglio del Forum sono andato su Sportler http://www.sportler.com/sportlerShop/prodotto/317/5797081 è dopo qualche altro giro sul Forum ho dato via un rene e fatto l'acquisto ed eccola qui:
http://www.bike-board.net/community/forum/attachment.php?attachmentid=29409&stc=1&d=1180644975

l'ho appena montata e ci sono alcune cose da sistemare tubo sella da tagliare, catarinfrangenti da togliere leve freni da girare
provata solo su sterrato pianeggiante...... goduriosa sabato e domenica la prova su salite e sentieri dopo vi dico:}}}:
 

Allegati

  • REflex FX15.jpg
    REflex FX15.jpg
    65,1 KB · Visite: 182

mikebike

Biker novus
7/6/07
3
0
0
trento
Visita sito
Scusa la domanda stupida,
ma ho un problema che forse sei già riuscito a risolvere
Anch'io ho acquistato la stessa bicicletta e non sono riuscito ad installare un portaborraccia in una posizione comoda.
Come hai risolto questo problema?
 

maxi on bike

Biker novus
30/9/06
35
0
0
roma
Visita sito
Scusa la domanda stupida,
ma ho un problema che forse sei già riuscito a risolvere
Anch'io ho acquistato la stessa bicicletta e non sono riuscito ad installare un portaborraccia in una posizione comoda.
Come hai risolto questo problema?

Non l'ho montato !!!
A parte gli scherzi adesso vado in giro con lo zaino e quindi non mi sono creato il problema. Ma metterli sopra i passacavi.... la distanza dei 2 in basso mi sembra simile al portaborraccia standard.
A proposito ma come ti sei trovato con la regolazione del Rebond (pomello rosso) dell'ammo?
Comunque grande bici.:sborone:
 

mikebike

Biker novus
7/6/07
3
0
0
trento
Visita sito
Non l'ho montato !!!
A parte gli scherzi adesso vado in giro con lo zaino e quindi non mi sono creato il problema. Ma metterli sopra i passacavi.... la distanza dei 2 in basso mi sembra simile al portaborraccia standard.
A proposito ma come ti sei trovato con la regolazione del Rebond (pomello rosso) dell'ammo?
Comunque grande bici.:sborone:

La distanza dei due passacavi in basso è perfetta, solo che sono posizionati troppo in alto e quindi risulta abbastanza difficile mettere e togliere la borraccia in movimento, per il momento l'ho risolto montando un portaborraccia di disegno particolare e relativamente piccolo, vedremo se trovo un'altra soluzione.
Per la regolazione del Rebond non so ancora darti una risposta, sono riuscito a fare un solo giro con la nuova bici, un giro comunque comprensivo di tratti in asfalto in salita e discesa, ed anche un bel sentiero vario ed accidentato, la prima impressione che mi ha dato la bici è di essere molto comoda e di avere dei freni veramente validi.;-)
 

maxi on bike

Biker novus
30/9/06
35
0
0
roma
Visita sito
La distanza dei due passacavi in basso è perfetta, solo che sono posizionati troppo in alto e quindi risulta abbastanza difficile mettere e togliere la borraccia in movimento, per il momento l'ho risolto montando un portaborraccia di disegno particolare e relativamente piccolo, vedremo se trovo un'altra soluzione.
Per la regolazione del Rebond non so ancora darti una risposta, sono riuscito a fare un solo giro con la nuova bici, un giro comunque comprensivo di tratti in asfalto in salita e discesa, ed anche un bel sentiero vario ed accidentato, la prima impressione che mi ha dato la bici è di essere molto comoda e di avere dei freni veramente validi.;-)
:fatti-so:
Per il portaborraccia mi sà che c'è quella firmata Scott, neache mi avvicino..., sai quanto te la faranno pagare.
Confermo le tue impressioni, soprattutto ora che ho tarato forka e ammo per il mio peso.
:-? godo
 

antonio6731

Biker novus
19/6/07
1
0
0
padova
Visita sito
Sto pensando anch'io all'acquisto della Reflex FX 15.
Sportler online è affidabile?
Quanto tempo è passato dall'ordine alla consegna?
Hai risolto il problema borraccia?
Grazie
Ciao


Dopo il topic su Canyon, accantonata dopo che mi hanno risposto che nerve xc4 è soldout, su Decathlon 9.2 , accantonata anche questa perchè non la fanno della taglia mia S, su consiglio del Forum sono andato su Sportler http://www.sportler.com/sportlerShop/prodotto/317/5797081 è dopo qualche altro giro sul Forum ho dato via un rene e fatto l'acquisto ed eccola qui:
http://www.bike-board.net/community/forum/attachment.php?attachmentid=29409&stc=1&d=1180644975

l'ho appena montata e ci sono alcune cose da sistemare tubo sella da tagliare, catarinfrangenti da togliere leve freni da girare
provata solo su sterrato pianeggiante...... goduriosa sabato e domenica la prova su salite e sentieri dopo vi dico:}}}:
 

mikebike

Biker novus
7/6/07
3
0
0
trento
Visita sito
Sto pensando anch'io all'acquisto della Reflex FX 15.
Sportler online è affidabile?
Quanto tempo è passato dall'ordine alla consegna?
Hai risolto il problema borraccia?
Grazie
Ciao


L'ordine io l'ho fatto lunedì pomeriggio, mercoledì mattina il corriere è passato e non mi ha trovato in casa ed è ripassato nel pomeriggio, morale 2 giorni dopo l'ordine io la bici l'avevo in casa.
Devi mettere in conto, a meno che tu non sia un meccanico provetto, di portare la bici per una messa a punto generale, in particolare per accorciare e sistemare i vari cavetti.
Per il resto io sono molto contento del mio acquisto:free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo