E' arrivata nel sito la rr 8.1 2012

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
ahahah ab te l'avevo gia' condivisa io la scheda ;)
ma con le ultime due schede che hai condiviso riguardo la 8.0 2012 hai aperto un bel dilemma :) ahahahahah
Sinceramente sulle 8.0 ho sempre visto i tektro solo ultimamente avevano montato gli elixir, quindi e' in dubbio anche la scheda della 8.0 precedente con i jucy 3...boh mi sto incartando :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Ma che combina la deca?:nunsacci:
 

safari78

Biker serius
7/7/12
245
0
0
Bari
Visita sito
scusate se mi intrometto in questa discussione con un altro modello di bici , mi trovo a dover scegliere una nuova mtb causa furto, provengo da una rr5.1 e mi sono innamorato delle bottecchia... la mia domanda è se qualcuno puo spiegarmi le sostanziali differenze tra i montaggi della rr8.0 o 8.1 e le bottecchia fx520 o 530 grazie :)
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
scusate se mi intrometto in questa discussione con un altro modello di bici , mi trovo a dover scegliere una nuova mtb causa furto, provengo da una rr5.1 e mi sono innamorato delle bottecchia... la mia domanda è se qualcuno puo spiegarmi le sostanziali differenze tra i montaggi della rr8.0 o 8.1 e le bottecchia fx520 o 530 grazie :)

di differenze ce ne sono..comunque il tuo budget quale sarebbe?
 

safari78

Biker serius
7/7/12
245
0
0
Bari
Visita sito
io pensavo di spenderci qualcosa intorno ai 700 ma non è un valore fisso, ho solo un grosso limite che è quello di dover andare a vederla fisicamente la bici e magari provare la taglia, so che on line si risparmia e si prendono mezzi più performanti ma preferisco comprare alla vecchia maniera :P . Per questo girando per negozi ho trovato solo specialized e bottecchia, ovviamente anche le rr
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.790
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
A me non dispiace. Sono per le grafiche sobrie e non troppo appariscenti.
Ci starebbero bene un paio di gommazze un po' più sostenute dei Toro :spetteguless:


Sai che ha ragione ?!?

Ci stavo proprio pensando, ho solo un po' paura di perdere scorrevolezza visto che questi Toro 2.15 quando capito su asfalto scorrono tutto sommato bene...

Cosa potrei mettere ? Magari lascio il Toro al posteriore e ci metto un Nobby nic 2,25 all'anteriore come mi ha già consigliato qualcuno ? Andare olre al 2.25 non mi sembra il caso....giusto ?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Sai che ha ragione ?!?

Ci stavo proprio pensando, ho solo un po' paura di perdere scorrevolezza visto che questi Toro 2.15 quando capito su asfalto scorrono tutto sommato bene...

Cosa potrei mettere ? Magari lascio il Toro al posteriore e ci metto un Nobby nic 2,25 all'anteriore come mi ha già consigliato qualcuno ? Andare olre al 2.25 non mi sembra il caso....giusto ?
Non saprei, tieni presente che già il NN da 2.1 è bello sostanzioso se paragonato al Toro. Potresti quindi iniziare con quello, eventualmente in autunno lo metti dietro e davanti metti il 2.25.
 

glosh

Biker serius
7/7/12
159
0
0
Sasso Marconi
Visita sito
quindi glosh confermi che solo nelle ultime uscite avevano gli elixir?
Secondo me con la 8.0 hanno fatto un po' di confusione
1)sul sito c'èra la foto con la scritta "btwin" sull'obliquo (orrenda) invece che la rockrider
2)per il discorso freni secondo me è andata così: avendo indovinato due mezzi con un rapporto qualità-prezzo notevole (5.3 e 8.1) hanno avuto come effetto collaterale una vendita molto più scarsa di 8.0 e per piazzarne qualcuna in più a fine stagione hanno fatto un upgrade dei freni da tektro a juicy e non contenti da juicy a elixir. Oltre ad avere abbassato il prezzo a 499 euro. Non so se i tektro o i juicy fossero tanto diversi ma gli elixir 3 sono proprio una bomba! Resta da vedere se se ne trova ancora della propria taglia
 

Giorat96

Biker novus
2/7/12
40
0
0
Padova
Visita sito
Torniamo all'argomento del 3d lasciamo la 8.0 a un altra volta! Aspettiamo insomma di vedere se sistemano le cose quelli del deca! :) Questo inverno verso dicembre per voi sarà scontata la 8.1??
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Torniamo all'argomento del 3d lasciamo la 8.0 a un altra volta! Aspettiamo insomma di vedere se sistemano le cose quelli del deca! :) Questo inverno verso dicembre per voi sarà scontata la 8.1??

se esce adesso non la sconteranno prima dell'anno prossimo credo. la 8.1 che hanno scontato ora è del 2011...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo