E' arrivata nel sito la rr 8.1 2012

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
La cosa strana ...prendi la tua deca......è che il modello nuovo è più brutto esteticamente di molto......poi alla fine non hanno cambiato niente tanto valeva tenere la tua colorazione.....secondo me il grafico si droga di brutto............we qua si parla di desing, non di qualità di mezzo....ma è anche vero che se compri una : Macchina, moto, barca...etc...etc. la prima cosa che guardi è il desing....poi certo, passi alle qualità vere e proprie.... ma il primo colpo d'occhio è la....è come quando si guarda una donna......la prima cosa (non per tutti, ci sono gli spiritualisti :smile:) si guardano le ciappett.....poi si va oltre........:kiss-my-: scherzo ovviamente........ma grosso modo è cosi....l'uomo in "genere" per prima cosa è attratto da quello che è bello.......... ecco perchè io non attraggo nessuno :nunsacci:



Ora non esageriamo... con una donna interiormente "perfetta" non potrei mai starci, se è un cancello...

Mentre una biga che è montata da paura, anche se mi fa cacare a guardarla, me la faccio piacere e anche molto volentieri...
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
La cosa strana ...prendi la tua deca......è che il modello nuovo è più brutto esteticamente di molto......poi alla fine non hanno cambiato niente tanto valeva tenere la tua colorazione.....
Mah...
Che le RockRider siano mediamente più brutte delle bici di altri marchi è cosa abbastanza palese, ma che tutte siano più brutte e soprattutto che quelle nuove siano sempre e necessariamente più brutte delle vecchie, direi di no.
I gusti, soprattutto riguardo gli abbinamenti di colori, son soggettivi e quindi sono solo opinioni personali, non dati di fatto.
Premesso che, date le pessime foto che mettono sul sito, i giudizi estetici è sempre meglio darli dopo averle viste dal vero, ma non a tutti i modelli 2012 piacciono meno dei precedenti.
 

LucaSiculo

Biker serius
19/7/12
284
4
0
Catania
www.sicilybiketouristservice.it
Bike
KTM - Ultra Race e Ultra 1964 ... più una bella TRIBAN100
Mah...
Che le RockRider siano mediamente più brutte delle bici di altri marchi è cosa abbastanza palese, ma che tutte siano più brutte e soprattutto che quelle nuove siano sempre e necessariamente più brutte delle vecchie, direi di no.
I gusti, soprattutto riguardo gli abbinamenti di colori, son soggettivi e quindi sono solo opinioni personali, non dati di fatto.
Premesso che, date le pessime foto che mettono sul sito, i giudizi estetici è sempre meglio darli dopo averle viste dal vero, ma non a tutti i modelli 2012 piacciono meno dei precedenti.
Ovviamente parlo dei miei gusti.........pensavo fosse scontato....e soprattutto non metto in dubbio la qualità del mezzo........i gusti sono gusti......
Ma magari farei come fanno altre marche, dando la possibilità di scegliere dello stesso modello varie alternative cromatiche........ma ripeto, non è una critica al mezzo.......primo perchè non ne ho le competenze e secondo non mi piace fare polemica su ste cose :medita:
La mia è solamente una considerazione..........anche molto opinabile.....
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Ovviamente parlo dei miei gusti.........pensavo fosse scontato....e soprattutto non metto in dubbio la qualità del mezzo........i gusti sono gusti......
Ma magari farei come fanno altre marche, dando la possibilità di scegliere dello stesso modello varie alternative cromatiche........ma ripeto, non è una critica al mezzo.......primo perchè non ne ho le competenze e secondo non mi piace fare polemica su ste cose :medita:
La mia è solamente una considerazione..........anche molto opinabile.....



In realtà il colore unico è proprio una di quelle economie di scala grazie alle quali il Deca può spuntare prezzi competitivi.

Mi fa molta più specie che non investano mezza giornata nel trovare un accostamento cromatico guardabile, i gusti saranno anche gusti, ma questa cosa la diceva il famoso gatto che si leccava il c__o.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
oltretutto sulla nuova 8.0 (OT) hanno sostituito gli avid elixir3 con i tektro auriga pro...passo indietro? :nunsacci:

p.s.: a me (dalle foto) piace più la 8.1 2011 della 2012
 

Giorat96

Biker novus
2/7/12
40
0
0
Padova
Visita sito
Come avete detto voi i gusti sono gusti ma comunque preferisco le colorazioni della 8.1 2011 e 2012 rispetto a tutti gli altri colori delle rockrider inferiori... La 5.3 ora è bianca con 2 strisce verdi...
 

raffy07

Biker serius
28/6/12
110
0
0
Catanzaro
Visita sito
cmq a mè la 8.1 2011che ho preso mi piace esteticamente.
ed anche ad un vecchietto che me l'ammirava d'avanti la macelleria quando sono andato a prendere la carne... quando mi ha chiesto il costo è scappato ahahaha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo