E' arrivata nel sito la rr 8.1 2012

Giorat96

Biker novus
2/7/12
40
0
0
Padova
Visita sito
Allora ecco la 3 novità nel sito decathlon aggiunta ieri o oggi.

Una MTB da cross country affidabile e performante.
IDEATO PER il praticante di MTB con una pratica regolare su tutti i tipi di terreno e che cerca performance.

INFORMAZIONI TECNICHE
Telaio: alluminio 6061 T6 doppio spessore; geometria racing ; 1,850 kg in taglia M. Resistente e leggera. La geometria offre il compromesso ideale per salire e scendere.
Forcella / Ammortizzatore Nuova forcella Rock Shox RECON Silver TK 100 mm Remote Blocco sul manubrio. Regolazione del rimbalzo efficace e blocco possibile con un mezzo giro di leva.
Trasmissione Cambio anteriore SRAM X - 7
Cambio posteriore SRAM X - 7 ;
Comandi cambio tipo Push pull Sram X7.
Pedaliera / Cassetta Pedaliera Shimano Deore M590 22x32x44
Cassetta SRAM PG950 11x32 9 velocità
Freni Freni a disco idraulici Avid ELIXIR 3, rotori da 160 mm. Potenza, progressività in tutte le circostanze
Manubrio / attacco manubrio /serie sterzo Manubrio rialzato Rockrider Comp 600/ 640mm ; attacco manubrio Rockrider Comp. Manubrio e attacco manubrio oversize, maggiore resistenza con maggiore leggerezza. Posizione più rialzata per aumentare il controllo ed il comfort senza penalizzare il rendimento.
Ruote Cerchioni Rockrider Comp 32 fori by Rigida Mozzi JT D041/D142, raggio inox 2mm Cuscinetti impermeabili.
Copertoni Nuovo copertone Michelin country trail
Sella / Canotto sella Nuova sella Rockrider MTB comp by vélo; Canotto sella Rockrider
Pedali Pedali auto Wellgo 823 WPD. Per maggiore sicurezza e migliore rendimento

Io penso proprio che me la prenderò non appena avrò raccimolato altri 100 euro oppure a 700euro ci sono alternative migliori?
 

old biker

Biker serius
20/5/12
196
0
0
torino
Visita sito
E onestamente era più bello quello vecchio..........solo una cosa non mi piace delle Deca... le grafiche.e gli accostamenti cromatici.........le cose vanno meglio dalla 9.2 in poi.......... Peccato. :omertà:


mah bisogna vedrla dal vivo non so sei già riuscito...ma non posso darti torto in grafica peccano un po'..però la 5.3 con quel bianco e tocchi di verde mi piace....
 

LucaSiculo

Biker serius
19/7/12
284
4
0
Catania
www.sicilybiketouristservice.it
Bike
KTM - Ultra Race e Ultra 1964 ... più una bella TRIBAN100
mah bisogna vedrla dal vivo non so sei già riuscito...ma non posso darti torto in grafica peccano un po'..però la 5.3 con quel bianco e tocchi di verde mi piace....
Quoto il fatto che dal vivo rendono di più........ma immagina la 5.3 bianca e al posto del verde il blu.....o meglio nera e con le parti che sono ora verdi ....in rosso........basta poko.e certe volte sto poko non riesce.......poi per carità i gusti sono gusti........
 

old biker

Biker serius
20/5/12
196
0
0
torino
Visita sito
Quoto il fatto che dal vivo rendono di più........ma immagina la 5.3 bianca e al posto del verde il blu.....o meglio nera e con le parti che sono ora verdi ....in rosso........basta poko.e certe volte sto poko non riesce.......poi per carità i gusti sono gusti........


concordo...boh, ma i francesi non sono i cultori della bellezza? persino i tedeschi che non hanno gusto fanno delle bici belle, ma saranno mica italiani i progettisti?..:spetteguless:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
concordo...boh, ma i francesi non sono i cultori della bellezza? persino i tedeschi che non hanno gusto fanno delle bici belle, ma saranno mica italiani i progettisti?..:spetteguless:

E' più facile che ci sian progettisti italiani in Germania che in Francia...motivo condizioni economiche migliori in primis...personalmente ho avuto a che fare con gli uni e gli altri,ma ho trovato più simpatici e goliardici i teteski....:celopiùg:
 

raffy07

Biker serius
28/6/12
110
0
0
Catanzaro
Visita sito
sinceramente sembra carina anche se la 2011 forse è più bella (bisogna vederla dal vivo)
io ho preso la 2011 a €599,95 e secondo me i €100,00 in + non sono giustificati solo per il collarino anodizzato e gomme michelin che di listino vengono 18,00€
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
E onestamente era più bello quello vecchio..........solo una cosa non mi piace delle Deca... le grafiche.e gli accostamenti cromatici.........le cose vanno meglio dalla 9.2 in poi.......... Peccato. :omertà:


Quoto, adoro la linea della mia 9.1, ma ogni volta che la vedo mi si materializza in testa l'immagine di me che prendo lezioni sull'uso dell'aerografo :hahaha: .


(o qualunque sia lo strumento con cui si colora una bici)
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Quoto, adoro la linea della mia 9.1, ma ogni volta che la vedo mi si materializza in testa l'immagine di me che prendo lezioni sull'uso dell'aerografo :hahaha: .


Rendiamoci conto che se deca smettesse di abbinare colori alla pene di canide, il mercato mtb come lo conosciamo sarebbe finito. E' l'onu che gli impone le grafiche per non scatenare la prossima guerra mondiale.
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
diciamo che qualcosa contro le rr devono averlo...Qualita'/prezzo a favore, almeno le grafiche brutte se no saremmo tutti con le rr. Comunque e' questione di gusti, c'e' a chi piace. Io principalmente guardo il prezzo e poi in caso me la faccio piacere:smile:
 

LucaSiculo

Biker serius
19/7/12
284
4
0
Catania
www.sicilybiketouristservice.it
Bike
KTM - Ultra Race e Ultra 1964 ... più una bella TRIBAN100
diciamo che qualcosa contro le rr devono averlo...Qualita'/prezzo a favore, almeno le grafiche brutte se no saremmo tutti con le rr. Comunque e' questione di gusti, c'e' a chi piace. Io principalmente guardo il prezzo e poi in caso me la faccio piacere:smile:

La cosa strana ...prendi la tua deca......è che il modello nuovo è più brutto esteticamente di molto......poi alla fine non hanno cambiato niente tanto valeva tenere la tua colorazione.....secondo me il grafico si droga di brutto............we qua si parla di desing, non di qualità di mezzo....ma è anche vero che se compri una : Macchina, moto, barca...etc...etc. la prima cosa che guardi è il desing....poi certo, passi alle qualità vere e proprie.... ma il primo colpo d'occhio è la....è come quando si guarda una donna......la prima cosa (non per tutti, ci sono gli spiritualisti :smile:) si guardano le ciappett.....poi si va oltre........:kiss-my-: scherzo ovviamente........ma grosso modo è cosi....l'uomo in "genere" per prima cosa è attratto da quello che è bello.......... ecco perchè io non attraggo nessuno :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo