E' arrivata l'opera d'arte

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MARCO73

Biker serius
3/11/05
142
31
0
BOLOGNA
Visita sito
Questa settimana finalmente è arrivata la paragon, e ieri sono andato a ritirarla, ke dire è bellissima. Il colore è un bianco perlato e le finiture del telaio, detto da un ex cannondale, sono perfette.
A prima occhiata la cosa ke mi ha colpito sono le ruote enormi, e le gomme molto larghe nonostante una sezione da 2.1.
Stamattina ci ho fatto 40 e le impressioni sono state positive, ma non vorrei fosse l'effetto della novità. Aspetto da fere qualke centinaio di km a darvi le mie impressioni.
Per ora qualke foto :mrgreen:

Hola

22112008(005).jpg

22112008(004).jpg

22112008(006).jpg
 

froggybiker

Biker popularis
1/11/08
98
1
0
Bari
Visita sito
Bella... Complimenti! Il bianco rende davvero. Anch'io temevo di essere influenzato dall'effetto novità, poi però mi sono dimenticato come va la 26" e ora vivo la 29" come fosse la prima bici.
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Ciao Marco!!
Gran bici. Hai ragione 40 km sono pochi... vedrai che le tu sensazioni MIGLIORERANNO semre di più man mano che ti verrà istintivo abbandonare i limiti delle treaiettorie degli spazi di frenata e delle pieghe che facevi sulla Cannondale.
Un consiglio... lasciala correre il più possibile e vedrai che la tenuta in curva e la stabilità ti stupiranno.
Poi, tra un mese, prova di nuovo la 26 e facci sapere!! ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo