E' ARRIVATA!! e da voi!!!

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
il selletta era già arato, ma bosco e vallon cross erano chiusi da tre giorni... goduria e mi sono tolto la scimmia dalla spalla.
bella neve ma poco fondo, ceppi e pietroni sono lì in agguato ovunque... io ne vorrei un paio di metri abbondanti e tutti in una botta, giusto per farmi un paio di risate. e sarebbe la manna dal cielo per le piccole stazioni sparpagliate in giro per il nord ovest
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
il selletta era già arato, ma bosco e vallon cross erano chiusi da tre giorni... goduria e mi sono tolto la scimmia dalla spalla.
bella neve ma poco fondo, ceppi e pietroni sono lì in agguato ovunque... io ne vorrei un paio di metri abbondanti e tutti in una botta, giusto per farmi un paio di risate. e sarebbe la manna dal cielo per le piccole stazioni sparpagliate in giro per il nord ovest


sshhhhh:spetteguless:...non parlare troppo delle piccole stazioni....che son le migliori per la fresca... ;-)

eh sì infatti vedevo i pendii del vallon cross belli intonsi....complimenti alla fanciulla che scende senza batter ciglio!:volo:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
MALEDETTI IO VI ODIO nevica in tutta Italia e qui in Trentino NOOOO diaolocan voglio la neve

MALEDETTI IO VI ODIO (il primo che si lamenta giuro che piglio la macchina e vengo a randellarvi)
 

ellyll

Biker novus
30/9/10
22
0
0
BOLOGNA
Visita sito
MALEDETTI IO VI ODIO nevica in tutta Italia e qui in Trentino NOOOO diaolocan voglio la neve

MALEDETTI IO VI ODIO (il primo che si lamenta giuro che piglio la macchina e vengo a randellarvi)


Bologna: dopo la spruzzata di questa mattina è rimasto indeciso tutto il giorno con qualche rado fiocchetto.
Ora però è da un'oretta che fiene giù fine fine, quella che attacca ovunque e le previsioni sono così per tutta la notte.
E' bellissima da veder cadere ma CONSOLATI di sci-alpinistiche serie non se parla proprio.... c'è ne talmente tanta e talmente soffice (sembra di essere in canada) che fuori pista proprio non si avanza.....provato per credere una fatica bestia e nonostante tutto si rischiano sempre sassi o rami perchè non c'è assolutamente fondo!! E sui pendii ripidi rischio valanghe alto. Solo una settimana fà zero neve.....ora troppa, troppissima !!
Per sciare decentemente noi siamo venuti sempre in Alto Adige.....
 

mikyspa

Biker superioris
MALEDETTI IO VI ODIO nevica in tutta Italia e qui in Trentino NOOOO diaolocan voglio la neve

MALEDETTI IO VI ODIO (il primo che si lamenta giuro che piglio la macchina e vengo a randellarvi)
:nunsacci: alcuni miei amici si lamentano perchè da noi è da più di una settimana che c'è la neve... non sanno neanche godersi i giorni in cui la scuola è chiusa:hahaha:

p.s. adesso ce ne saranno 50 cm ma ancora nevica di brutto, pultroppo ieri c'è stato il sole e ne ha sciolta molta
 
Di tutte le notizie che rimbalzano da un tg all'altro:
vecchietti intrappolati in casa, intere frazioni irraggiungibili per colpa del manto nevoso,
etc.....una notizia, appresa al tg di RAI 2 mi ha lasciato esterrefatto.
HANNO SOSPESO CAUSA NEVE 2 PARTITE DI SERIE A !!
Ma è scioccante ! Ma come !! In un paese in cui :
Il calcio è lo sport più BELLO DEL MONDO.
Abbiamo il campionato più BELLO DEL MONDO.
Come si permette il maltempo di interrompere tutto ciò. Non si vergogna?
Neanche un po'?
Cosa fanno protezione civile, esercito e via dicendo, non sono capaci di
rendere agibili i nostri beneamati stadi?
I vecchietti e le frazioni possono anche aspettare, che sarà mai qualche giorno di
isolamento in confronto al godimento di una bella partita.
Ma in che paese viviamo !!
datemi un pizzicotto, voglio svegliarmi.
Muto2, Enrico
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
MALEDETTI IO VI ODIO nevica in tutta Italia e qui in Trentino NOOOO diaolocan voglio la neve

MALEDETTI IO VI ODIO (il primo che si lamenta giuro che piglio la macchina e vengo a randellarvi)

anche qui in friuli nemmeno una spruzzata... e io che ho speso 700 euro per le gomme da neve quest'anno!
quasi, quasi vado a testarle a roma...
 

Assassino

Biker serius
10/5/08
247
0
0
Trodica (MC)
Visita sito
quanta neve da noi nelle Marche, questa l'ho scattata a Sassotetto 1 settimana fa, per non parlare di solo ieri sera altri 1,4 mt di neve.
6842356903_e83c61347e_z.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo