... e allora mi presento...

md841978

Biker novus
Ciao a tutti,
Mi chiamo Marco ho 31 anni e sono un felice possessore di una bella MTB presa pochi giorni fa.

Erano anni che non andavo in bici e l'acquisto di una mtb l'avevo pensato solo per fruirla come mezzo di locomozione per fare le mie piccole commissioni.
Ho un lavoro che non mi lascia molto spazio (ho un bar) quindi non avrei mai pensato di fare delle uscite abbastanza serie.

Domenica scorsa sono uscito con mio cognato ed abbiamo fatto una ventina di chilometri, giretto tranquillo, salite non impegnative, 70% off e strade con 0 macchine.

Bhè... che dire.. non credevo che mi prendesse così bene, forse sarò galvanizzato forse un po' esaltato ma dal giorno dopo, ritagliandomi un'oretta di tempo, faccio un giretto tutti i giorni di circa 10km (cavolata direte voi) per far girare le gambe che ormai erano diventate come 2 pezzi di legno.

Non voglio diventare un mostro su 2 ruote ma mi prefiggo di abbassare poco a poco i tempi sui soliti giri che faccio, senza strafare.

Tra un paio di settimane abbiamo organizzato un'uscita a 4 e facciamo la Granfondo dei Longobardi (solo il giro no gara), speriamo.

un saluto a tutti e buona giornata
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Bella la tua storia di come inizia una passione, ti auguro di continuare ad appassionarti così di fronte alle cose.
Tieni conto che alla tua Granfondo c'è la concreta possibilità che assaggerai la fatica vera, non demordere!
Claudio
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ciao a tutti,
Mi chiamo Marco ho 31 anni e sono un felice possessore di una bella MTB presa pochi giorni fa.

Erano anni che non andavo in bici e l'acquisto di una mtb l'avevo pensato solo per fruirla come mezzo di locomozione per fare le mie piccole commissioni.
Ho un lavoro che non mi lascia molto spazio (ho un bar) quindi non avrei mai pensato di fare delle uscite abbastanza serie.

Domenica scorsa sono uscito con mio cognato ed abbiamo fatto una ventina di chilometri, giretto tranquillo, salite non impegnative, 70% off e strade con 0 macchine.

Bhè... che dire.. non credevo che mi prendesse così bene, forse sarò galvanizzato forse un po' esaltato ma dal giorno dopo, ritagliandomi un'oretta di tempo, faccio un giretto tutti i giorni di circa 10km (cavolata direte voi) per far girare le gambe che ormai erano diventate come 2 pezzi di legno.

Non voglio diventare un mostro su 2 ruote ma mi prefiggo di abbassare poco a poco i tempi sui soliti giri che faccio, senza strafare.

Tra un paio di settimane abbiamo organizzato un'uscita a 4 e facciamo la Granfondo dei Longobardi (solo il giro no gara), speriamo.

un saluto a tutti e buona giornata

mmmmh...la granfondo mi pare che sia una sessantina di km per circa 1200 metri di dislivello....per uno che ha cominciato domenica scorsa è un lodevole intento; cerca di gestire le forze fin dall'inizio.
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
mmmmh...la granfondo mi pare che sia una sessantina di km per circa 1200 metri di dislivello....per uno che ha cominciato domenica scorsa è un lodevole intento; cerca di gestire le forze fin dall'inizio.
Mi ero preoccupato anch'io per lui e ho visto il sito: c'è la versione per escursionisti sui 28 km.
Un gran mazzo comunque, immagino, i tuoi consigli rimangono validi.
Ciauz
Claudio
 

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
Benvenuto nel mondo delle ruote grasse......... e divertiti..... un solo consiglio........ attento alla scimmia che potrebbe già essere dietro alla tua porta..... pronto a catapultarti in un tunnel senza uscita. :smile::smile::smile:


Logreq


eh si anche secondo me ormai il nostro amico è stato infettato dal virus delle ruote grasse.....ormai ci 6 dentro fino al collo marco...benvenuto in questo splendido forum...divertiti e buone pedalate :i-want-t:
 

md841978

Biker novus
Mi ero preoccupato anch'io per lui e ho visto il sito: c'è la versione per escursionisti sui 28 km.
Un gran mazzo comunque, immagino, i tuoi consigli rimangono validi.
Ciauz
Claudio


Grazie a tutti x il caldo benvenuto,

faccio quella da 28, durissima secondo me, però se contate che la farò tra un paio di domeniche..... c'è tutto il tempo x prepararmi..... mentalmente intendo.

Dopo il giro la morosa mi prepara i pizzoccheri ahahahahaah alla faccia della fatica.

ciao grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo