e allora ... le vostre FUJI qui!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Addio mia compagna fedele di 2 anni di uscite.
Non meritavi una fine così tragica :cry::cry::cry:

addio_bici.JPG


addio_bici5.jpg


addio_bici4.jpg


addio_bici3.jpg


Ti voglio ricordare così:

138961_IMGP0936.jpg


io_sul_san_primo.jpg


io_fangoso_a_c_soldato.jpg


:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry:

:prega:
 

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
42
Seveso
Visita sito
NOOOOOOO!!!!

La piccola fuji NOOOOOO!!!!

proprio ieri mi dicevi che non ti aveva mai tradito e ora per uno scherzo del destino (e del portapacchi) finisce tutto così!!!

adesso c'è da sostituire il mezzo però :-?

a breve!!!!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Non è una bella fine, ma perlomeno non c'eri sopra tu, ero preoccupato per quello... E comunque non invalida quanto detto su qualità e resistenza delle Fuji, probabilmente anche una Banshee avrebbe fatto la stessa fine... o no? Forse con qualche danno in più per il Volvo, certo! =P
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Si si, ma fatecele vedere però... qui si parla e basta!!! FOTO FOTO!!

ti riferisci a quelle del mio mezzo dopo il danno oppure a quelle degli altri fujisti!?

grazie al cielo la perdita della bici nn ha provocato grossi danni. infatti è caduta davanti al volvo che l'ha spinta senza passarci sopra. in pratica s'è rotto solo il vetro del faro sx e qualche graffio sul paraurti frontale. grazie al cielo non è caduta sopra un'altra auto!!
 

mischapt

Biker serius
8/5/06
179
0
0
Toscana
Visita sito
No, sto solo dicendo che su questo post ci sono poche foto di Fuji. Siete tutti comprensibilmente contenti delle vs. bici, fatele vedere anche a noi, che questa marca non si vede molto in giro. Ciao
 

crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
chi e di milano o monza forse lo sa ma le fuji sono in vendita da bicimania (che è un ottimo negozio a mio parere) o longoni sport ne ho appena visto un nuovo modello a 2000euro quindi non credo che facciano schifo cmq i componenti sono uguali per tutti e i telai le fanno sempre le solite ditte.
questa e la mia
quoto. ormai i telai li fanno tutte le stesse ditte poi quello ke cambia è il marchio.
 

heartbreakers

Biker superioris
6/8/05
854
0
0
48
monza(mi)
Visita sito
Non sono completamente d'accordo.
Che i telai li facciano quasi tutti a taiwan non vuol dire che siano tutti uguali.
Chi produce i telai li costruisce secondo le specifiche del progettista e anche la qualità è quella che viene richiesta dal progettista.
Ad esempio un telaio specialized non è uguale a un telaio topbike(marchio economico che mi capita di vedere in giro)ma nenche uguale a un telaio cannondale.Magari queste bici sono tutte costruite in taiwan e magari dalla stessa industria ma il progetto è diverso così come le eventuali tolleranze e controlli,quindi il risultato è diverso.
Diversa cosa sono i componenti che per quanto riguarda i cambi sono sram o shimano,l'accortezza sta nel guardare la gamma.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
in effetti ci ho pensato, vedendo le offerte dei due bicimania che ho vicino a casa. però al momento per la fascia di prezzo che mi son prefissato non c'è nulla meglio della deca 8.2!!
e il servizio-assistenza-trattamento cliente di bicimania non mi convince affatto, anzi ...
con questo non voglio dire che le specialized son brutte bici, anzi sono fantastiche, soprattutto se rosse (anche se si scrostano!!!ma spero che abbian risolto), ma al prezzo di una rockhopper posso portarmi una 8.2 che mi sembra notevolmente superiore.
 

Classifica mensile dislivello positivo