..e allora.. le nostre LEE COUGAN.. QUI!.. :-)

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Ecco la mia Revenge Al, rianimata dopo che giaceva da 5 anni inutilizzata, grazie al fatto che ho venduto la Rush '09 che non ho mai digerito a causa del passo troppo corto e del M.C. troppo alto x i miei gusti.
Ha ereditato dalla Rush il reggi KCNC e la sella SKN, le Saguaro2.2 e le manopole Campa Bros; mentre la ruota post storta l' ho cambiata con una Rockrider.
Ci credete che salgo molto meglio e che ha dispetto dei - 40mm ant. e 0mm post volo in discesa?!:yeah!:
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Ecco la mia Revenge Al, rianimata dopo che giaceva da 5 anni inutilizzata, grazie al fatto che ho venduto la Rush '09 che non ho mai digerito a causa del passo troppo corto e del M.C. troppo alto x i miei gusti.
Ha ereditato dalla Rush il reggi KCNC e la sella SKN, le Saguaro2.2 e le manopole Campa Bros; mentre la ruota post storta l' ho cambiata con una Rockrider.
Ci credete che salgo molto meglio e che ha dispetto dei - 40mm ant. e 0mm post volo in discesa?!:yeah!:
Sapete mica dirmi che tipo si serie sterzo monta la mia bici?
Mi sono accorto oggi pulendola che sta x arrendersi all' età e dovendola prendere sul web non so se ordinarla integrata, semintegrata o ....?
 

mquinta

Biker urlandum
28/10/07
515
10
0
Ancona
www.quintabikers.it
anche se a distanza di tempo, inserisco qui la mia LeeCougan
viewphoto.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo