E alla fine ho preso la 8.1!

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito

Ciao e grazie di nuovo,suguirò i tuoi consigli,sicuramente io sbagliai perchè ho seguito le indicazioni per marcianise(sapendo che si trova lì il centro) e non faci caso al cartello.
Tutto questo,sarà accaduto perchè ci sono andato di domenica,prima di Natale e c'era un traffico incredibile,arrivati nel c.c.,ho girato una mezz'oretta per il parcheggio.
Per evitare di nuovo c'ho,evititerò sicuramente di andarci sabato/domenica,magari vedo per venerdì(se si rimette il tempo) e possibilmente in mattinata,così avrò più tempo e tranquillità per parlare con il commesso senza troppi clienti che rompono!

Ciao ciao

ticiotix

Biker ciceronis

Lo so che è dura, ma se Caserta è come Bologna, se vuoi fare quattro chiacchiere bisognerebbe tu evitassi come la peste sabati, domeniche e festivi in genere (se si esclude un'ora prima della chiusura, quando la gente va a mangiare...).
Magari un giorno che sei in ferie e sei di turno o qualcosa del genere, vacci in prima mattinata, conviene, anche se mi sembra di capire che per te è un po'lontanuccio...
Ciao
TT:

Ps. Debbo dire che di errori di battitura fantasiosi ne ho fatti a iosa, ma questo debbo dire che è spettacolare

Per evitare di nuovo c'ho,evititerò sicuramente di andarci

... senza offesa, eh, è una battuta

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito

Mammamia!!!Menomale che la mia maestra attualmente avrà una 80ina d'anni e credo non legga forum di MTB!!!

Vado a vergognarmi eh

Ciao

geppopa

Biker popularis
28/12/08
53
0
0
treviso
Visita sito
ragazzi voglio un parere...siccome ho visto in un negozio mtb da anche 1000€ con freni v brake volevo sapere se effettivamente i freni a disco della 8.1 sono di qualità...
cosa ne pensate?

Pietro66

Biker urlandum
8/7/08
577
1
0
Molise
Visita sito
ragazzi voglio un parere...siccome ho visto in un negozio mtb da anche 1000€ con freni v brake volevo sapere se effettivamente i freni a disco della 8.1 sono di qualità...
cosa ne pensate?

Non ho provato altre bici ( ci saranno anche freni più blasonati e potenti) e quindi non posso fare paragoni ma, posso dirti che ( per me) la mia 8.1 (2008) frena mooolto bene.
Anche perchè io, visto che non ho molta esperienza, in discesa vado abbastanza piano quindi i freni li sfrutto tanto.

geppopa

Biker popularis
28/12/08
53
0
0
treviso
Visita sito
grazie del tuo parere...ormai sarò anche io uno dei vostri

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
cosa ne pensate?
Volendo ci sono freni v-brake che costano da soli metà della 8.1 intera.
VOlendo ci sono anche venditori che vendono biciclette datate al prezzo di uscita nel mercato (magari anche da lire => euro), spesso trovo biciclette da supermercato vendute su negozi che ti aspetti siano professionali e seri e a prezzi da "professionali e seri", non so se mi sono spiegato.

geppopa

Biker popularis
28/12/08
53
0
0
treviso
Visita sito
io ho visto quei prezzi in un negozio serio

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo