Allora l' uscita è quella giusta, ( l' uscita per Napoli non c' entra nulla: è solo per riferimento) devi uscire comunque a CASERTA SUD -> segui la strada delimitata dal guardrail in cemento che ti porta sul cavalcavia -> al primo bivio gira a destra e passi sotto un' altro cavalcavia ( tieniti a destra perchè la strada si biforca) :guarda sulla sponda della trave e vedrai il cartello " centro commerciale Campania" . Dopo dovrai girare a destra e poi a sinistra e sei arrivato. comunque se segui il traffico penso che lo trovi più facilmente : di solito vanno tutti lì specialmente se ci vai sabato pomeriggio o domenica.
ps.. io penso di andarci proprio sabato visto che sono iniziati i saldi.
Ciao e grazie di nuovo,suguirò i tuoi consigli,sicuramente io sbagliai perchè ho seguito le indicazioni per marcianise(sapendo che si trova lì il centro) e non faci caso al cartello.
Tutto questo,sarà accaduto perchè ci sono andato di domenica,prima di Natale e c'era un traffico incredibile,arrivati nel c.c.,ho girato una mezz'oretta per il parcheggio.
Per evitare di nuovo c'ho,evititerò sicuramente di andarci sabato/domenica,magari vedo per venerdì(se si rimette il tempo) e possibilmente in mattinata,così avrò più tempo e tranquillità per parlare con il commesso senza troppi clienti che rompono!
Ciao ciao